Milano, due cadaveri trovati in un appartamento: ipotesi omicidio-suicidio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, due cadaveri rinvenuti in un appartamento: ipotesi omicidio-suicidio

Prove scientifica

Due cadaveri sono stati trovati in un appartamento a Milano. Gli inquirenti pensano ad un caso di omicidio-suicidio.

MILANO – Due cadaveri trovati in un appartamento a Milano. La macabra scoperta è stata fatta nelle prime ore di questa mattina (domenica 18 agosto 2019 n.d.r.) da un passante che ha visto il corpo di un uomo impiccato penzolare da un balcone del piano rialzato. Gli inquirenti, entrati nell’abitazione, hanno trovato anche la seconda vittima accoltellata. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un omicidio-suicidio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, al culmine di una lite il presunto omicida ha ucciso il fratello con un coltello prima di togliersi la vita. Le vittime sono originari del Bangladesh anche se al momento non si ha una chiara dinamica della vicenda. I militari stanno ascoltando i vicini e gli amici per cercare di capire se tra i due in passato c’erano stati altri litigi.

L’omicidio-suicidio è avvenuto dopo una violenta discussione secondo le Forze dell’Ordine. L’appartamento, infatti, è stato trovato con molti oggetti fuori posto che fanno pensare ad una lite accesa prima del tragico epilogo. Ma sarà l’autopsia a chiarire meglio le cause della morte delle due persone.

Prove scientifica
Prove scientifica

Le indagini

Sulla vicenda è stata aperta anche un’indagine da parte della Procura di Milano. A breve saranno interrogati i vicini e gli amici delle due vittime per provare a capire bene i rapporti tra i due fratelli. Un omicidio ricco di cose da chiarire e proprio per questo gli inquirenti ascolteranno le persone che avevano contatti con i fratelli del Bangladesh.

Un omicidio-suicidio che ha sconvolto l’intera città di Milano. Il cadavere di una delle due persone, infatti, penzolava in pieno giorno dalla finestra. Una macabra scoperta effettuata da un passante che ha subito chiamato i soccorsi e le Forze dell’Ordine. Sono stati loro a trovare il secondo cadavere ormai senza vita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:01

Castel Volturno, uomo investito e ucciso mentre si trovava con il figlio

nl pixel