Mara Venier caduta durante una interruzione pubblicitaria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente in tv per Mara Venier, la conduttrice è caduta durante una interruzione pubblicitaria

Mara Venier

Piccola disavventura per Mara Venier. La conduttrice veneta è caduta durante una interruzione pubblicitaria. Le sue condizioni.

ROMA – Piccola disavventura per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In è caduta durante una interruzione pubblicitaria fortunatamente senza particolari conseguenze. La trasmissione, infatti, è ripresa con Pierpaolo Petrelli in studio spiegando che la zia della televisione italiana aveva avuto un piccolo problema.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Poco dopo il rientro davanti allo schermo della stessa Venier scalza con un ghiaccio secco sul piede e sulla fronte. Per lei un bernoccolo in testa e una caviglia slogata. La trasmissione, però, è finita in anticipo perché la stessa conduttrice non riusciva a proseguire.

Come sta Mara Venier

Le condizioni della conduttrice sono buone e sicuramente la prossima settimana ritornerà ancora nelle case degli italiani. Una piccola disavventura, quindi, per lei che già nel giugno 2020 era stata costretta a condurre Domenica In con una gamba ingessata per la frattura del cuboide cadendo dalle scale.

Il problema questa volta sembra essere meno grave e per questo motivo ci aspettiamo ancora una volta la conduttrice veneta già in televisione domenica 28 novembre 2021. Sicuramente dovrà fare la massima attenzione per non essere costretta ancora una volta ad abbandonare in anticipo il suo programma.

Mara Venier
Mara Venier

La conduttrice veneta: “Sono caduta di faccia con gli occhiali”

Una scivolata avvenuta fuori onda. Poco prima di dover abbandonare la trasmissione molto probabilmente per il dolore e per andare a fare degli accertamenti medici, la conduttrice ha detto di aver “preso una botta al piede, una bella storta e una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali“.

Piccola disavventura, quindi, per Mara Venier in questa domenica 21 novembre 2021. Ma presto la rivedremo ancora una volta al timone di una delle trasmissioni sicuramente più seguite e amate della televisione italiana: stiamo parlando di Domenica In.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2021 17:57

No Vax in piazza a Bruxelles, scontri con la polizia

nl pixel