Serie A 2018-2019, Cagliari-Torino 0-0: parità alla Sardegna Arena
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Cagliari-Torino 0-0: poche emozioni alla Sardegna Arena

Ripresa del calcio Serie A

La sintesi e il tabellino di Cagliari-Torino 0-0: poche emozioni alla Sardegna Arena con le due squadre che non riescono a conquistare i tre punti.

CAGLIARI – Il Monday Night della tredicesima giornata tra Cagliari e Torino termina a reti bianche. Pochissime emozioni alla Sardegna Arena con un punto che non serve a nessuna delle due squadre per i rispettivi obiettivi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La sintesi di Cagliari-Torino 0-0

Pochissime emozioni alla Sardegna Arena con le due squadre che sin dai primi minuti hanno faticato a trovare la via del gol. Il primo squillo è dei granata con un cross di Ansaldi ma Cragno in qualche modo si salva e poi la difesa dei padroni di casa manda in angolo. Dopo questo momento il match cala di ritmo con entrambe le compagini che sbagliano molto nella fase di possesso. Nel finale di frazione la sfida si riaccende con la conclusione imprecisa di Meïté. Immediata la risposta dei sardi con Barella ma il centrocampista di casa è sfortunato visto che il suo tiro impatta sulla traversa.

La ripresa continua sulla falsariga del primo anche se il Torino prova a fare qualcosa in più. Cragno viene subito chiamato in causa da Belotti. Il portiere dei sardi è più sollecitato nel secondo tempo ma risponde sempre presente su Zaza e Iago Falqué. L’ultima chance del match è per i padroni di casa ma Dessena non riesce ad inquadrare la porta da buona posizione. Termina così alla Sardegna Arena con le due squadre che non vanno oltre lo 0-0.

Sardegna Arena
La Sardegna Arena (fonte foto https://twitter.com/CagliariCalcio)

Il tabellino di Cagliari-Torino 0-0

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Dessena, Cigarini (85′ Bradaric), Barella; Ionita, João Pedro (79′ Sau); Pavoletti (63′ Cerri). A disp. Aresti, Rafael, Pajac, Andreolli, Pisacane, Klavan, Farias. All. Maran

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Soriano (68′ Zaza), Meïté, Baselli (76′ Lukic), Ansaldi (74′ Parigini); Iago Falqué, Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Moretti, Lyanco, Ola Aina, Berenguer, Edera. All. Mazzarri

Arbitro: Sig. Fabrizio Pasqua di Tivoli

Note: Ammoniti: João Pedro, Ceppitelli (C). Angoli: 3-4 per il Torino. Recupero: 0′ p.t.; 4′ s.t.

Di seguito il video con gli highlights di Cagliari-Torino 0-0

fonte foto copertina https://twitter.com/CagliariCalcio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 17:51

Gattuso a Milan TV: “Higuain è tranquillo, giovedì gioca”

nl pixel