Calciomercato, Rabiot la sorpresa dell'ultimo giorno?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Rabiot la sorpresa dell’ultimo giorno?

Adrien Rabiot mercato Milan

Calciomercato, Adrien Rabiot infiamma gli ultimi giorni di trattative. Milan e Juventus alla finestra.

Dopo la rottura quasi definitiva con il Psg, Adrien Rabiot è tornato prepotentemente sul mercato scatenando un’ultima intrigante asta che potrebbe infiammare gli ultimi giorni di trattative.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Niente rinnovo con il Psg, Adrien Rabiot protagonista degli ultimi giorni di mercato

Come reso noto nelle ultime ore, il centrocampista, in scadenza di contratto nel 2019, ha rifiutato il prolungamento offertogli dai francesi che ora si trovano al bivio. O svendono il ragazzo in queste ultime ore prima del gong di fine mercato o provano a convincerlo ad accettare il rinnovo, correndo così il rischio di perderlo a costo zero. La scelta del ragazzo ha complicato e non poco i piani dei parigini che avrebbero deciso di ascoltare tutte le offerte in arrivo per Rabiot nella speranza di trovarne una vantaggiosa che possa rendere meno doloroso l’addio di un giocatore di qualità e prospettiva.

Mercato Milan, tentativo in extremis per Rabiot?

I presupposti sono quelli che piacciono a Leonardo: un nome di spessore a basso costo in rotta con il suo club. Non è da escludere che i rossoneri possano decidere di tentare un ultimo disperato affondo per provare a puntellare il centrocampo, già rinforzato dall’arrivo di Bakayoko dal Chelsea. Nelle scorse settimane il Milan aveva già intavolato una trattativa preliminare con la madre-agente di Rabiot che avrebbe accettato l’ipotesi di un trasferimento in rossonero. Resta ora da capire se nelle casse di via Aldo Rossi ci siano i fondi per un ultimo sforzo di mercato.

Adrien Rabiot mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Concorrenza Juve per Adrien Rabiot

Su Rabiot però non c’è solo il Milan. Le ultime notizie provenienti dalla Francia hanno rimesso in moto anche il mercato della Juventus, a caccia di elementi di qualità per il proprio centrocampo. Il francese è da tempo nel mirino di Marotta che potrebbe tentare un blitz per provare a regalare a Massimiliano Allegri un giocatore particolarmente apprezzato dal tecnico toscano.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2018 9:52

Milan, accordo con il Villareal per Castillejo

nl pixel