Milan, accordo con il Villareal per Castillejo: oggi si limano gli ultimi dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, accordo con il Villareal per Castillejo

Samu Castillejo

Milan, accordo raggiunto con il Villareal per Castillejo: affare da venticinque milioni di euro in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Sprint di Leonardo nelle ultime ore e affare fatto con il Villareal: il Milan mette così le mani su Castillejo, esterno del Villareal seguito con interesse dai rossoneri già da prima dell’arrivo di Leonardo in società.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La trattativa per Castillejo

Con gli spagnoli i contatti proseguono da prima dell’inizio del mercato  per provare a risolvere il nodo Carlos Bacca: tutti avrebbero voluto la permanenza del giocatore in Liga ma mancava l’accordo economico. Da qui l’idea di Mirabelli di inserire nella trattativa Castillejo. Inizialmente il Villareal avrebbe rifiutato la proposta, poi ripresa e perfezionata da Leonardo che è riuscito a trovare la quadratura del cerchio.

Samu Castillejo
Fonte foto: https://www.facebook.com/villarrealcf/

Milan-Castillejo, affare da venticinque milioni di euro

Il Milan dovrebbe mettere sul piatto diciotto milioni di euro più il cartellino di Carlos Bacca che passa a titolo definitivo al Villareal. Il costo di Castillejo si aggira dunque intorno ai venticinque milioni di euro che il Milan pagherà in due rate: tre o quattro milioni subito per il prestito oneroso e tredici o quattordici tra un anno per il riscatto. Mancano da definire gli ultimi dettagli, ma secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport il giocatore potrebbe presto arrivare in Italia per sostenere le visite di rito e firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, anzi, dell’ultimo giorno di mercato, l’arrivo dello spagnolo completare il mercato del Milan che dovrebbe concludersi con l’innesto di quattro volti nuovi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/villarrealcf/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2018 9:16

Milan, addio a Bacca: il colombiano sblocca l’ultimo colpo di Leonardo

nl pixel