Calciomercato - Assalto a Leonardo Bonucci, Barcellona e City ci provano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Assalto a Leonardo Bonucci, Barcellona e City ci provano

Mirabelli milan

Cinquanta milioni sul piatto per Leonardo Bonucci ma il Milan non cede: il capitano è pilastro dei rossoneri.

Si scaldano i motori in vista del mercato di gennaio oramai alle porte. Dopo l’estate degli attaccanti, quello che si sta delineando è l’inverno dei difensori. Con le possibili partenze di David Luiz e di Jerome Boateng, le big europee si preparano a fronteggiare le’effetto domino che potrebbe scatenarsi. Nel mirino di Barcellona e Manchester City resta Leonardo Bonucci, uomo simbolo del Milan e grande colpo del mercato estivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cinquanta milioni di euro sul piatto per Leonardo Bonucci

Nonostante i trent’anni di età, Leonardo Bonucci è considerato uno dei migliori difensori centrali in Europa. Le sue capacità sono indubbie nonostante le incertezze commesse in maglia rossonera dall’inizio della stagione. Per il centrale azzurro spagnoli e inglesi arriverebbero a mettere sul piatto 50 milioni di euro, un’offerta che potrebbe quantomeno far tentennare i dirigenti rossoneri.

Il Milan verso il no

Secondo quanto raccolto, l’intenzione del Milan sarebbe quella di trattenere Leonardo Bonucci, leader e capitano dei rossoneri, fiore all’occhiello della sfortunata – fino a questo momento – gestione Yonghong Li. L’impressione è che l’ex bianconero possa fare di meglio e il tecnico, i tifosi e i dirigenti sono intenzionati ad aspettarlo per far ripartire da lui un progetto ora in panne che ha fatto più passi indietro che avanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2017 23:31

Fabio Caressa su Donnarumma: “Penso che Raiola abbia una proposta già per gennaio”

nl pixel