Mercato Milan, Gabriel verso la cessione: forte il pressing del Perugia

Il portiere, fuori dai programmi del Milan, si prepara a ritrovare il campo a gennaio. Il Perugia è pronto ad accoglierlo alla corte di Breda.

MILANO – Gabriel sta contando i giochi: ormai manca davvero poco all’apertura della sessione del calciomercato invernale e per lui la cessione sembra davvero ad un passo. L’arrivo di Antonio Donnarumma gli ha chiuso la porta e la lista, tanto che il brasiliano non rientra più nei piani rossoneri ed ora a breve dovrebbe iniziare una nuova avventura nel campionato cadetto prima di cercare di ritornare il prima possibile alla massima serie.

Gabriel verso la cessione, il Perugia ci pensa e prepara l’offerta

Secondo quanto riporta Il Corriere del’Umbria, il Perugia segue da vicino il portiere in uscita dal Milan. Nelle prossime settimane possibile un contatto tra le due società per provare a capire le possibilità di portarlo alla corte di Breda.

La dirigenza rossonera starebbe valutando la cessione a titolo definitivo per dare la possibilità al portiere di crearsi una carriera lontano dai colori rossoneri. Al momento il Perugia pensa ad un prestito con diritto di riscatto. La decisione definitiva verrà presa nelle prossime settimane. Gabriel verso la cessione in Serie B per ritrovare il campo.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-12-2017

Francesco Spagnolo

X