Quattro giocatori pronti a lasciare il Bayern Monaco da svincolati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Grandi affari con il Bayern Monaco: via quattro giocatori… a costo zero!

Calciomercato, grande svendita Bayern Monaco: quattro giocatori pronti a trasferirsi a costo zero al termine della stagione.

Aria di rivoluzione in casa Bayern Monaco, dove ben quattro giocatori  rischiano seriamente di lasciare a parametro zero il prossimo trenta di giugno. Non è da escludere – ma sembra difficile al momento – che i baveresi possano decidere di cambiare rotta e blindare i partenti, che intanto guardano al mercato alla ricerca di una nuova sistemazione.

Questo in video con i gol più belli di Ribery con la maglia del Bayern Monaco:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Starke, Rafinha, Ribery e Robben via dal Bayern Monaco a parametro zero

Qualora il bayern Monaco non dovesse procedere con i rinnovi, Tom Starke,  Rafinha, Franck Ribery e Arjen Robben saranno liberi di trasferirsi a costo zero in un’altra squadra.

Tra i magnifici quattro ci sono giocatori che piacciono anche in Italia. Alla ricerca di un difensore per puntellare la rosa in vista delle prossime cessioni, il Milan potrebbe muoversi per Rafinha, giocatore di esperienza internazionale e alta caratura tecnica.

Stesso discorso vale per Ribery e Robben: i rossoneri sono a caccia di esterni d’attacco e, nonostante l’età, i due potrebbero dare un apporto importante in termini di esperienza, carisma e tecnica.

giocatori in scadenza Robben

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2018 12:59

Osservatori del Milan su una stella del Benfica

nl pixel