Milan, rinnovo Giacomo Bonaventura: trattative al via a fine stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rinnovo Giacomo Bonaventura, ecco che succede

Giacomo Bonaventura

Presto le trattative entreranno nel vivo. Il club rossonero vuole blindare Giacomo Bonaventura, uno dei punti di riferimento e di forza della formazione di mister Rino Gattuso.

Con il contratto in scadenza nel 2020, Giacomo Bonaventura non ha ancora iniziato le trattative con il Milan per il rinnovo del suo contratto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto riferito da Massimiliano Mirabelli, le parti non si incontreranno prima della fine della stagione ma il giocatore è considerato importante per il Milan che non ha nessuna intenzione di perderlo soprattutto a costo zero.

Milan, Giacomo Bonaventura verso il rinnovo

Giacomo Bonaventura viaggia verso il rinnovo di contratto. Oltre a Patrick Cutrone, Suso e Alessio Romagnoli, anche Jack potrebbe prolungare presto il suo rapporto con il club rossonero.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la trattativa tra i vertici di via Aldo Rossi e l’entourage di Bonaventura (che, lo ricordiamo, ha come agente Mino Raiola) entrerà presto nel vivo.

Bonaventura-Milan, avanti insieme

L’ex Atalanta ha un contratto fino al 2020 con il Milan, ma la società rossonera sta pensando di blindarlo con un nuovo accordo fino al 2023.

Milan Milan-Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Giacomo Bonaventura, infatti, è uno dei punti di forza della formazione di Rino Gattuso, il quale, stando all’indiscrezione, ha chiesto espressamente la conferma del centrocampista.

La fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi mesi: Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli stanno ultimando i dettagli del contratto da presentare poi al giocatore.

Alessio Romagnoli

Milan, anche Romagnoli pronti al rinnovo

Come detto, Giacomo Jack Bonaventura non è l’unico calciatore della rosa milanista in odore di rinnovo.

Il club, infatti, sta pensando anche ad Alessio Romagnoli, altra colonna del Milan di Gattuso. L’obiettivo della dirigenza rossonera è quella di blindare il forte difensore, finito nel mirino del Real Madrid.

Da Romagnoli a Patrick Cutrone, altro giocatore in procinto di rinnovare il suo rapporto con il Milan. Siamo ormai ai dettagli: la firma dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Rinnovo Gattuso, ci siamo!

E poi c’è Suso, uno dei rossoneri più amati dai tifosi nonché pedina imprescindibile nel tridente offensivo di mister Gattuso.

A proposito, anche Rino dovrebbe presto prolungare con la società milanista: sarà lui, infatti, l’allenatore della prossima stagione.

Ecco il video di Milan-Sampdoria, gara decisa proprio da un gol di Giacomo Bonaventura:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2018 16:23

Mirabelli: “Gattuso ha grandi qualità sia umane che tecniche”

nl pixel