Calciomercato Juventus: preso Chiesa, ceduti Douglas e De Sciglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Juventus scatenata: preso Chiesa, ceduti Douglas Costa e De Sciglio

Federico Chiesa

Calciomercato, Federico Chiesa alla Juventus. E’ ufficiale il trasferimento in bianconero del figlio d’arte.

MILANO – Federico Chiesa è un nuovo giocatore della Juventus. Il figlio d’arte arriva in bianconero in prestito biennale con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Per finanziare questo colpo i bianconeri hanno ceduto prima Rugani al Rennes e poi De Sciglio al Lione e Douglas Costa al Bayern Monaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Fiorentina si è subito mossa assicurandosi José Maria Callejon. L’ex Napoli arriva alla corte di Iachini per sostituire il classe 1997.

Il Napoli prende Bakayoko, la Roma chiude per Smalling

Rinforzo a centrocampo per il Napoli di Gennaro Gattuso. E’ ufficiale l’arrivo di Tiemoué Bakayoko. In uscita dai partenopei Sebastian Luperto, passato in prestito al Crotone. Calabresi che hanno chiuso anche per Siligardi e Djidji.

Capitolo Roma. I giallorossi sono riusciti negli ultimi minuti a chiudere per Smalling. Niente da fare, invece, per Stephan El Shaarawy. La cessione di Perotti aveva aperto ad un ritorno, trattativa che non è andata a buon fine. Con il giocatore che ha espresso la sua delusione sui social. La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Hoedt in difesa.

Calciomercato
Calciomercato

Le altre operazioni

Ritorno in Italia per Nikola Kalinic. Il croato è un nuovo attaccante dell’Hellas Verona. Scaligeri che prendono anche Ceccherini dalla Fiorentina. Viola che hanno annunciato l’arrivo di Barreca dal Monaco e di Martinez Quarta.

L’Inter in queste ore dovrebbe rescindere il contratto con Kwandwo Asamoah, il ghanese sembra essere destinato a rimanere in Serie A. Il Genoa accoglie Mattia Bani, lo Spezia Provedel per la porta. Il Cagliari ha chiuso per Ounas del Napoli. Sembra essere saltato definitivamente il ritorno in Sardegna di Radja Nainggolan. Il belga resterà all’Inter almeno fino a gennaio. Llorente sembra essere vicino alla Sampdoria, mentre su Gervinho volata a due tra Fiorentina e Inter. In vantaggio la squadra Viola. (Tutte le operazioni ufficiali)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2020 22:22

Juve-Napoli, Procura federale indaga sull’applicazione dei protocolli

nl pixel