Calciomercato, sprint del Milan per Ciro Immobile. La mossa di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sprint per Ciro Immobile

Ciro Immobile

Calciomercato, Ciro Immobile nel mirino del Milan: sprint di Mirabelli che avrebbe incontrato l’agente del calciatore azzurro.

Calciomercato, Ciro Immobile è il primo obiettivo del Milan – Nonostante un cammino complicato – e non poco – dall’Uefa e dalle vicissitudini societarie, il mercato del Milan inizia a muoversi. Mirabelli ha più o meno chiare le condizioni in cui dovrà muoversi: venti milioni in meno rispetto a quelli pronosticati a fine stagione e una squadra fuori dall’Europa. Il venti luglio potrebbe cambiare tutto, vero, ma per non rimanere immobili fino al venti luglio, scadenza massima per la sentenza del Tas, i rossoneri devono muoversi con quello che hanno in mano in questo momento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Ciro Immobile il primo obiettivo del calciomercato

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, oltre che per il centrocampo, i rossoneri avrebbero iniziato a muoversi anche per il reparto avanzato. Non è un mistero infatti che il primo obiettivo di Massimiliano Mirabelli è quello di portare a Milanello un centravanti da doppia cifra in campionato.

Le ultime notizie di mercato hanno rilanciato le voci di un possibile trasferimento di Ciro Immobile al Milan. Il centravanti della Lazio negli ultimi giorni ha dichiarato di essere convinto di poter rimanere alla Lazio ma non si esclude che la sua potesse essere una strategia concordata per evitare che si scatenasse eccessivo clamore mediatico intorno a una trattativa delicata alla luce della situazione dei rossoneri.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Massimiliano Mirabelli avrebbe incontrato l’agente di Immobile, il quale avrebbe confermato la disponibilità del suo assistito a trasferirsi in rossonero anche nel caso in cui la squadra dovesse rimanere fuori dall’Europa League.

Ciro Immobile
Fonte foto: https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage

Calciomercato Mila, sì di Immobile anche senza Europa

L’attaccante azzurro vorrebbe dare nuova linfa alla sua carriera lasciando la Lazio, dove sembra aver raggiunto i massimi livelli personali e di squadra. Difficile infatti che i biancocelesti, investendo poco sul mercato, possano migliorare la posizione raggiunta quest’anno. A convincere Ciro Immobile sarebbe stato anche lo stipendio offertogli dal Milan, superiore a quello percepito dal giocatore alla Lazio.

Trattare con Claudio Lotito, come noto, non è cosa semplice: Mirabelli non supererà la soglia dei settanta milioni nell’offerta per l’attaccante. La palla passa alla Lazio.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2018 9:20

29 giugno 1986, l’Argentina batte la Germania e vince la Coppa del Mondo

nl pixel