Calciomercato - Deulofeu, Milan beffato: Inter al lavoro per il prestito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Deulofeu, Milan beffato: Inter al lavoro per il prestito

Caso Deulofeu: sicuri dalla Spagna, Milan beffato, Inter pronto a mettere trenta milioni sul piatto.

Dopo l’esclusione dal Clasico in seguito alla mancata convocazione, le voci di mercato intorno a Gerard Deulofeu si sono rapidamente moltiplicate. Il giocatore sta faticando a trovare spazio in blau-grana e non vuole perdere l’areo per il Mondiale di Russia. Il Milan continua a seguire con attenzione le vicende legate allo spagnolo nella speranza di riportarlo in Italia in prestito ma sarebbe stato battuto sul tempo dall’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La mossa dell’Inter per Deulofeu

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’Inter si sarebbe già mossa per Deulofeu chiedendo al Barcellona informazioni sulla possibilità di portare il giocatore in nerazzurro in prestito. Luciano Spalletti non ha negato la possibilità che la dirigenza possa muoversi sul mercato a gennaio qualora si presenti qualche occasione. Deulofeu ha dimostrato la scorsa stagione con la maglia del Milan di saper e poter incidere nel campionato italiano. Secondo quanto riportato dalla Spagna i nerazzurri avrebbero già trovato un accordo con il Barcellona per un’operazione che – pare – possa portare nelle casse dei catalani 30 milioni di euro.

Deulofeu vuole l’Italia ma sponda Milan

Non è una novità che in caso di ritorno in Italia la prima scelta di Deulofeu sarebbe il Milan, la squadra che lo ha rilanciato sul panorama del calcio internazionale aprendogli le porte del Barcellona e quelle della Spagna. L’attaccante sa che in rossonero troverebbe una maglia e un ruolo da protagonista ma sa anche che il mercato di gennaio della società milanista è avvolto ancora da troppi dubbi. Il giocatore ha bisogno di giocare per tornare ai suoi livelli ed è pronto a cogliere al volo ogni occasione. Anche se a tinte nerazzurre…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2017 23:18

Snijeder dall’Inter al Milan? Il Nizza pensa alla cessione

nl pixel