Snijeder dall’Inter al Milan? Il Nizza pensa alla cessione

Wesley Sneijder e il sogno di giocare al Milan: l’olandese lasci il Nizza al gennaio, i rossoneri avrebbero bisogno di talento certo ed esperienza.

Aria di calciomercato e voci interessanti dalla Francia, dove il Nizza sarebbe pronto a cedere Wesley Sneijder a gennaio. Il Milan in passato ha seguito con interesse il giocatore salvo poi abbandonare la pista e fare rotta su giocatori più giovani. In una stagione così complicata, il contributo di un professionista esperto e talentuoso potrebbe fare la differenza nelle partite che contano.

La rotta americana

Sneijder piace molto in America e l’ipotesi LA Galaxy sembra al momento la più concreta. Gli americani metterebbero sul piatto una cifra importante per il cartellino del giocatore e soprattutto uno stipendio difficile da pareggiare (e da rifiutare). Il fantasista olandese sarebbe pronto ad accettare solo in mancanza di offerte dall’Europa, lì dove il calcio è più competitivo e stimolante.

Weley Sneijder e il sogno di giocare al Milan

Intervenuto poco più di un anno fa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Wesley Sneijder aveva espresso il suo desiderio di giocare al Milan: “La verità è che l’Inter è finita con Moratti. Vorrei giocare per il Milan prima di chiudere la carriera“, aveva dichiarato alla rosea l’asso olandese, parole rimaste impresse nelle menti dei tifosi rossoneri che un pensierino ce l’hanno fatta. Nonostante l’età Sneijder è ancora in grado di fare la differenza in una rosa dal tasso tecnico modesto. E chissà che non sia la volta buona…

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-12-2017

Nicolò Olia

X