Calciomercato: Emre Can è della Juventus, doppio colpo del Bologna

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 21 giugno: il Bologna ha ufficializzato gli arrivi di Calabresi e Santander.

MILANO – Dopo le tante indiscrezioni, è arrivata anche l’ufficialità: Emre Can è un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista – che arriva a parametro zero dal Liverpool – ha firmato un contratto quadriennale con la Vecchia Signora.

Scatenato il Bologna che ha ufficializzato – come anticipato nelle scorse ore – l’arrivo dal Copenaghen dell’attaccante Federico Santander che si è legato ai felsinei fino al 2022. In precedenza i rossoblù avevano annunciato l’approdo dalla Roma del difensore Arturo Calabresi (gli ultimi sei mesi al Foggia n.d.r.) che ha firmato un quadriennale.

Calciomercato, Roma e Inter al lavoro per Pastore e Nainggolan. Torino, ad un passo il ritorno di Bruno Peres

Non si fermano le trattative tra Roma e Inter per Radja Nainggolan. A breve ci dovrebbe essere l’incontro tra la società nerazzurra e l’entourage del giocatore per definire gli ultimi dettagli. Dopo l’ufficialità di questo trasferimento, i giallorossi dovrebbero chiudere la trattativa riguardante Javier Pastore. Manca solo l’ufficialità allo scambio con il Bologna. Antonio Mirante ha svolto le visite mediche con la squadra capitolina.

Radja Nainggolan (fonte foto https://twitter.com/forzaroma)

Il Genoa è vicino al doppio colpo dall’Inter. Nelle prossime ore il club ligure dovrebbe ufficializzare gli arrivi dal club nerazzurro del portiere Ionut Radu e del talento Federico Vailetti.

Tra le altre il Torino è ad un passo dal ritorno di Bruno Peres mentre Emanuele Viviano è volato a Lisbona per le visite mediche con lo Sporting. I granata aumentano il pressing su Antonin Barák dell’Udinese. Al ceco dovrebbero fargli spazio Afriye Acquah e Joel Obi.  Il Parma è al lavoro per portare alla corte di D’Aversa sia Federico Dimarco che Jonathan Biabiany.

Di seguito il video con le prime parole di Emre Can da giocatore della Juventus

fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Argomenti