Calciomercato, fonti vicine alla famiglia confermano: Marchisio al Milan, affare in dirittura di arrivo

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Calciomercato, indiscrezioni bollenti: Marchisio al Milan, affare in dirittura di arrivo.

Clamorosa indiscrezione riportata da Il Giornale nell’edizione odierna legata al mercato del Milan, un mercato che, nonostante le parole di Marco Fassone, sembra tutt’altro che concluso con l’arrivo di Nikola Kalinic, undicesimo acquisto della dirigenza rossonera.

Marco Fassone mercato Milan

Indiscrezioni di mercato: Marchisio-Milan, affare in dirittura di arrivo

Secondo quanto riportato da Il Giornale, l’indiscrezione degli ultimi giorni che ha accostato il nome di Claudio Marchisio al Milan sarebbe più fondata di quanto si potrebbe pensare al punto che alcune fonti vicine alla famiglia del centrocampista avrebbero rivelato al quotidiano nazionale che la trattativa sarebbe ormai in dirittura di arrivo. Sempre secondo quanto raccolto e pubblicato, nonostante l’intenzione di Allegri sa quella di non perdere il centrocampista, negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i contatti tra la dirigenza rossonera e l’entourage del giocatore, e proprio alla possibile partenza del Principino sarebbe dovuto il malcontento del tecnico juventino e il confonto che secondo alcuni media ci sarebbe stato in casa Juve.

Marchisio

Di certo il mercato bianconero ha tolto spazio al non più giovanissimo Marchisio che sa di non poter perdere il treno per i prossimi mondiali di calcio e sa bene che al Milan avrebbe molte più possibilità di vestire una maglia da titolare e di conquistare la luce dei riflettori. Sono solo sogni di fine estate? Non sembra proprio…

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-08-2017

Nicolò Olia