Calciomercato, forte il pressing del Barcellona su Andre Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, forte il pressing del Barcellona su Andre Silva

Andre Silva in ottica Barcellona: Ariedo Braida allo stadio anche per lavoro?

Guardando al passato, non è certo passata inosservata e ha fatto certamente piacere ai tifosi rossoneri la presenza allo stadio San Siro di Ariedo Braida, storico dirigente rossonero e grande protagonista dei successi passati del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il presente dice Barcellona…

Il presente di Ariedo Braida però è il Barcellona, di cui è direttore sportivo. Oltre al grande amore per i rossoneri e oltre al desiderio di assistere a una delle partite più importanti e attese dell’anno, è difficile pensare che la sua presenza allo stadio non riguardasse anche il mercato dei catalani.

Idea Andre Silva per il Barcellona

I blau-grana, come emerso nelle ultime settimane, continuano a guardare con un certo interesse ad Andre Silva, attaccante dai due volti esplosivo con il suo Portogallo e in Europa ma scialbo e troppo spesso anonimo nella nostra Serie A. Anche contro l’Inter il pupillo di Cristiano Ronaldo non ha brillato e costringerà ora Vincenzo Montella a rivedere le sue gerarchie in vista delle prosssime giornate di campionato. In caso di bocciatura il giocatore potrebbe rivedere la sua posizione e magari inziare a porgere l’orecchio alle sirene spagnole.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2017 15:38

Michele Criscitiello: “Milan pronto a bussare alla porta di Antonio Conte”

nl pixel