Andre Silva in ottica Barcellona: Ariedo Braida allo stadio anche per lavoro?

Guardando al passato, non è certo passata inosservata e ha fatto certamente piacere ai tifosi rossoneri la presenza allo stadio San Siro di Ariedo Braida, storico dirigente rossonero e grande protagonista dei successi passati del Milan.

Il presente dice Barcellona…

Il presente di Ariedo Braida però è il Barcellona, di cui è direttore sportivo. Oltre al grande amore per i rossoneri e oltre al desiderio di assistere a una delle partite più importanti e attese dell’anno, è difficile pensare che la sua presenza allo stadio non riguardasse anche il mercato dei catalani.

Idea Andre Silva per il Barcellona

I blau-grana, come emerso nelle ultime settimane, continuano a guardare con un certo interesse ad Andre Silva, attaccante dai due volti esplosivo con il suo Portogallo e in Europa ma scialbo e troppo spesso anonimo nella nostra Serie A. Anche contro l’Inter il pupillo di Cristiano Ronaldo non ha brillato e costringerà ora Vincenzo Montella a rivedere le sue gerarchie in vista delle prosssime giornate di campionato. In caso di bocciatura il giocatore potrebbe rivedere la sua posizione e magari inziare a porgere l’orecchio alle sirene spagnole.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
ariedo braida calcio ivm mercato milan

ultimo aggiornamento: 16-10-2017


Il grande Diego Abatantuono ha parlato ai nostri microfoni in esclusiva!

Serie A TIM: L’ottava giornata in parole, da Allegri a Montella