Il Milan è sulle tracce di Justin Kluivert, talento dell’Ajax. Il giocatore, però, almeno secondo papà Patrick, non è pronto per una big.

MILANO – Il Milan continua a seguire da vicino molti giovani talenti mondiali. Tra gli obiettivi di Mirabelli c’è anche Justin Kluivert, talento dell’Ajax. A confermare questo interesse è papà Patrick, che in passato ha vestito la maglia rossonera:

Lui – riporta RMC Sport – non piace solo alla squadra italiana ma anche ad altri club. È ancora giovane e credo che debba pensare a fare bene con l’Ajax, dove può crescere fisicamente e mentalmente. Se dovesse trasferirsi oggi, potrebbe trovare tante difficoltà. Non so se è già pronto per un grande club“.

Patrick Kluivert

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Mercato Milan, fari puntati su Justin Kluivert

Il Milan segue da vicino Justin Kluivert ma non sarà semplice portarlo in rossonero per vari motivi. La forte concorrenza e il prezzo del cartellino non dovrebbero consentire a Mirabelli di arrivare facilmente alla fumata bianca.

La possibilità per i rossoneri potrebbe essere quella di cercare di ottenere una prelazione nella prossima sessione di calciomercato per anticipare le altre squadre e completare l’operazione nel giugno del 2019. Il Milan ci pensa e nelle prossime settimane potrebbe fare un tentativo.

Il video con alcune giocate di Justin Kluivert

https://www.youtube.com/watch?v=PTiFGZGOmAo

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Justinkluivert45/

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 22-04-2018


Primavera 1 TIM, Milan-Roma: probabili formazioni e info streaming

Milan, Mirabelli e Fassone a colloquio con la squadra: il punto