Milan, Mirabelli e Fassone a colloquio con la squadra: il punto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Mirabelli e Fassone a colloquio con la squadra: il punto

Marco Fassone Milan

Prima della seduta odierna Mirabelli e Fassone hanno parlato con la squadra per cercare di dare una svolta in vista dello sprint finale di campionato.

CARNAGO – La sconfitta di ieri con il Benevento ha lasciato il segno in Casa Milan. I rossoneri si sono ritrovati questo pomeriggio a Milanello agli ordini di Gattuso per iniziare a preparare la prossima partita di campionato. Prima della seduta, però, il tecnico ha voluto avere un confronto con la squadra.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Successivamente – riporta Sky Sport – anche Mirabelli e Fassone hanno parlato con i giocatori per cercare di dare una svolta in vista dello sprint finale. I due dirigenti hanno ribadito l’importanza del sesto posto e della finale della Coppa Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, tutto pronto per lo sprint finale

Saranno quattro partite molto importanti per il Milan che deve cercare di conquistare l’Europa per cercare di salvare un po’ una stagione che sicuramente non ha rispettato le aspettative della vigilia.

Il campionato per i rossoneri non è impossibile ma sicuramente Bonucci e compagni non devono perdere altri punti prima della doppia sfida contro Atalanta e Fiorentina che sicuramente saranno decisive per il futuro del Milan.

Il video con gli hihglights di Milan-Benevento 0-1

https://www.youtube.com/watch?v=92qFNjCgtcY

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Calciomercato, Kluivert sul futuro del figlio: “Piace al Milan ma non è pronto per una big”

nl pixel