Calciomercato, Mauro Icardi al Psg in prestito: si sblocca la trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Si sblocca il caso Icardi, l’argentino va al Psg

Calciomercato Inter, Icardi al Psg. L’argentino dovrebbe rinnovare il contratto con i nerazzurri e poi trasferirsi in prestito in Francia.

Dopo un’estate trascorsa da separato in caso, Mauro Icardi va al Psg. La trattativa è nata e ha preso forma in pochissimo tempo e dovrebbe concretizzarsi son il trasferimento di Maurito a Parigi con la formula del prestito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, Mauro Icardi al Psg (in prestito)

Nelle prossime ore dovrebbe prendere definitivamente forma il futuro di Mauro Icardi che dovrebbe procedere prima con il rinnovo del contratto con l’Inter e poi prendere il primo aereo per Parigi, dove sosterrà le visite mediche con il Psg e poi procederà con la firma del contratto.

I due club hanno trovato l’accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a settanta milioni.

Mauro Icardi
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/MauroIcardiOficial/

Le pressioni dei tifosi

Un fattore decisivo nella scelta di Icardi sarebbe stato anche il comportamento dei tifosi nerazzurri, che per convincere Maurito a cambiare area sono arrivati ad appendere uno striscione non proprio rassicurante (per non dire vagamente minatoria) davanti all’abitazione milanese del centravanti argentino.

La vittoria di Marotta (?)

Il braccio di ferro tra il club e il calciatore lo vince quindi Beppe Marotta, che a poche ore dal gong che segna la fine delle trattative trova la via per sciogliere un caso annoso che rischiava di macchiare la stagione nerazzurra, iniziata nel migliore dei modi con due vittorie nelle prime due partite della stagione e uno stadio gremito di tifosi che nutrono sogni di gloria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2019 15:17

Serie B: Salernitana, Entella e Perugia a punteggio pieno. Bene Crotone e Frosinone

nl pixel