Calciomercato, le notizie ora per ora: Roma: Andre Silva al Monaco, Inter-Dzeko si chiude

Calciomercato, le ultime notizie su Juve, Milan, Inter, Napoli e tutte le principali squadre.

Calciomercato, le ultime notizie ora per ora. Il binomio classico estate-mercato continua a tenere banco e a tenere gli italiani appassionati di calcio con il fiato sospeso e l’orecchio teso alle news nella speranza del grande colpo.

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 21 luglio

16.00 – Gonzalo Higuain prova a tenersi stretta la maglia della Juve. L’argentino, in gol nell’amichevole contro il Tottenham, prova a convincere Sarri e la dirigenza bianconera. La Roma resta alla porta in attesa che l’Inter proceda con l’affondo decisivo per Dzeko.

12.00 – Mercato Milan, André Silva al Monaco. Si sblocca il mercato in uscita dei rossoneri con il portoghese che ha lasciato il ritiro destinazione principato di Monaco.

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 20 luglio

18.00United su Dybala, la Juventus pensa ad uno scambio con Pogba.

15.00 – La Roma ufficializza l’arrivo di Veretout.

11.06 – Commisso prova a dare forma alla sua nuova Fiorentina. Montella vorrebbe uno tra Biglia e Borja Valero a centrocampo, in attacco spunta il nome di Llorente.

9.12 – Inter-Dzeko, si chiude? Dopo lo sfogo di Conte, la dirigenza nerazzurra si prepara a chiudere la trattativa con la Roma per Edin Dzeko.

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 19 luglio

19.15 – Armando Izzo rinnova con il Torino.

18.44 – Diverse le ufficialità in questa giornata. Il Bologna tessera il finlandese Lappalainen. L’Udinese dà il benvenuto al talentuoso spagnolo Cristo Gonzalez. Gunter passa dal Genoa a Verona.

18.00Calciomercato Cagliari, chiuso il colpo Rog. Il centrocampista croato è in arrivo dal Napoli.

17.03 – Mercato Napoli, spunta Malcom. Mentre la pista Icardi resta calda, il Napoli avrebbe spostato le proprie attenzioni su Malcom del Barcellona

16.00 – L’Atletico Madrid denuncia il Barcellona per il caso Griezmann. Secondo i media spagnoli l’Atletico avrebbe denunciato alle autorità competenti della Liga il Barcellona, accusato di essersi accordato con il calciatore prima dei tempi consentiti.

9.00 – Lazio, Badelj ai saluti. Stando alle indiscrezioni che circolano nella capitale, il centrocampista sarebbe pronto a trasferirsi in Francia, destinazione Bordeaux.

Francia Antoine Griezmann
Francia Antoine Griemann

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 18 luglio

15.00 – L’Udinese annuncia l’arrivo di Nicolas dal Verona.

10.03Doppio colpo per il Parma. I Ducali hanno annunciato gli arrivi di Cornelius e Kulusevski dall’Atalanta.

08.00Calciomercato Juventus, ufficiale de Ligt. I bianconeri hanno comunicato l’arrivo del giocatore olandese.

Matthijs de Ligt
Matthijs de Ligt

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 17 luglio

20.03 – Il Cagliari accoglie Vicario dal Venezia. Il poritere sembra essere destinato al Perugia.

19.44 – L’Atletico Madrid ufficializza Trippier dal Tottenham.

18.00Doppia ufficialità in casa Lazio. Ufficiali gli arrivi di Kiyine e Ndrecka dal Chievo Verona.

15.26 – Mercato Juventus, arriva Ferreira. I bianconeri avrebbero trovato l’accordo con il Benfica per il terzino, valutato dieci milioni di euro.

11.00 – Mancini alla Roma. Il calciatore ha firmato il contratto dopo aver svolto le visite mediche.

10.00 – La Roma avrebbe tentato un assalto per Gonzalo Higuain. L’argentino dice no in attesa di offerte migliori e nella speranza di convincere Sarri a tenerlo.

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 16 luglio

18.00Ufficialità in casa Atalanta e Parma. Il club orobico ha annunciato l’arrivo di Malynovski mentre i Ducali danno il bentornato a Inglese.

15.31Calciomercato Inter, Lukaku ad un passo. Secondo quanto riportato da AS il club nerazzurro avrebbe trovato l’accordo con il Manchester United per il trasferimento del belga.

14.00Calciomercato Roma, vicino Mancini. Il club giallorosso si prepara ad annunciare il difensore proveniente dall’Atalanta.

Gianluca Mancini
fonte foto https://www.facebook.com/ilMancio96/

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 15 luglio

20.00Calciomercato Roma, Alderweireld nel mirino. Nella trattativa con il Tottenham potrebbe entrare Zaniolo.

17.30Calciomercato Juventus, Perin verso il Benfica. Contatti in corso tra le due società per la cessione del portiere.

11.52 – Asse calda tra Milan, Fiorentina e Roma. I rossoneri sarebbero in netto vantaggio sulla concorrenza per arrivare a Veretout, mentre la roma avrebbe messo nel mirino Suso.

10.20 – Calciomercato Inter, riprendono le trattative per Dzeko. La dirigenza nerazzurra sarebbe tornata a confrontarsi con la Roma per il trasferimento del centravanti bosniaco alla corte di Antonio Conte.

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 14 luglio

15.00 – Juventus, tutto fatto per de Ligt. Il giocatore è atteso a Torino per le visite mediche di rito che anticipano la firma del contratto.

11.25 – In casa Inter continua a tenere banco il caso Icardi. Il giocatore è stato escluso dalla tournée asiatica ma il futuro dell’attaccante è ancora incerto.

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 13 luglio

18.00 – Diverse le ufficialità in questa giornata: Caputo al Sassuolo, Badu al Verona e Murillo alla Sampdoria.

12.36 – Inter, Lukaku e Dzeko in attesa di una telefonata. Sono quelli di Lukaku e Dzeko i nomi caldi dell’Inter che intanto ha chiuso l’affare Barella andando a puntellare il centrocampo con un giocatore di talento e prospettiva.

10,23 – Milan su Veretout. I rossoneri rilanciano per Veretout con un’offerta da 16 milioni di euro.

9.45 – Juventus, Perin all’estero. Con il ritorno di Buffon la Juventus pianifica la cessione di Mattia Perin, conteso da Benfica e Porto.

8.40 – Mercato Milan, Bennacer dice sì. I rossoneri hanno trovato l’accordo per Bennacer. Trovata una soluzione condivisa tra tutte le parti in causa.

Marotta
Marotta

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 12 luglio

20.30Calciomercato Juventus, ecco Romero. Ufficiale l’approdo in bianconero del difensore per 26 milioni di euro. Il giocatore resterà un’altra stagione al Genoa.

17.30 – Il Parma annuncia il rinnovo fino al 2022 di Barillà.

15.04 Lecce, ufficiali Rossettini e Lapadula. Doppio colpo dei salenti che prelevano dal Genoa Rossettini (definitivo) e Lapadula (prestito). Rinnova Petriccione.

13.00Colpo Lazio, ecco Manuel Lazzari. I biancocelesti hanno annunciato l’arrivo dell’esterno dalla SPAL. Percorso inverso per Murgia.

12.09 – Rog verso il Genoa. Il centrocampista del Napoli si avvicina al Grifone per la prossima stagione. I partenopei incasseranno 17 milioni più due di bonus.

9.00 – Nicolò Barella all’Inter. Il centrocampista azzurro ha iniziato la sua avventura in nerazzurro con le visite mediche di rito che precedono la firma del contratto.

Nicolò Barella
fonte foto https://www.facebook.com/cagliaricalcio/

Calciomercato, le ultime notizie: le news dell’11 luglio

19.30Calciomercato Roma, trattativa avanzata per Alderweireld. I giallorossi sono in trattativa con il Tottenham per il difensore olandese.

18.00Calciomercato Inter, vicino il doppio colpo. I nerazzurri hanno chiuso per Barella e trattano con il Manchester United l’arrivo di Lukaku.

16.00 – Il Brescia annuncia l’arrivo del portiere Joronen dal Copenaghen.

15.00Colpo del Sassuolo che acquista il difensore Toljan dal Borussia Dortmund.

13.05 – Marcano lascia la Roma. Ivan Marcano saluta i gialorossi e torna al Porto a titolo definitivo.

10.35 – Mercato Juve, de Ligt a un passo. Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus sarebbe pronta a presentare de Ligt. Il Giorno X dovrebbe essere sabato 13.

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 10 luglio

18.20Calciomercato Juventus, Cuadrado verso la Cina. Il colombiano potrebbe lasciare i bianconeri in caso di mancato rinnovo.

18.07Mario Balotelli al Brescia? Una suggestione che potrebbe diventare realtà negli ultimi giorni di mercato.

18.00 – L’Hellas Verona ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Berardi.

17.45 – La Fiorentina non molla Daniele De Rossi. Pradé nei prossimi giorni farà un ultimo tentativo per convincere il centrocampista.

17.20 – L’Inter si prepara a chiudere per Barella. I nerazzurri hanno ormai sbaragliato la concorrenza delle altre squadre di A si preparano a chiudere la trattativa per il centrocampista azzurro.

16.41 – Il Manchester United prova a blindare Pogba. I Red Devils sembrano intenzionati a trattenere il centrocampista francese o almeno a farne salire il prezzo del cartellino per evitare di fare un ghiotto regalo alla Juventus di Maurizio Sarri.

15.40 – Mercato Inter, blitz per Lukaku. I dirigenti nerazzurri stanno provando a stringere i tempi per portare Lukaku a Milano.

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 9 luglio

1.08 – Parma, preso Hernani. I ducali hanno chiuso la trattativa per il trasferimento in Emilia del calciatore brasiliano che arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

17.25 – Colpo Sampdoria, l’ex Inter Murillo a un passo. Il difensore torna in Italia e si unisce alla corte di Eusebio Di Francesco, intenzionato a rilanciare le ambizioni dei blu-cerchiati.

15.35 – Calciomercato Napoli, preso Elmas. Gli Azzurri hanno formalizzato l’acquisto dal Fenerbahce del diciannovenne Elmas che dovrebbe andare a rinforzare il reparto dopo la cessione di Diawara alla Roma nell’affare Manolas.

14.50 – James Rodriguez si avvicina al Napoli. Il colombiano è stato messo ai margini della squadra da Zidane e aspetta la chiamata decisiva da Ancelotti.

12.30Calciomercato Juventus, Matthjis de Ligt sempre più vicino ai bianconeri. Il giocatore attende il via libera dell’Ajax per trasferirsi a Torino.

10.00Calciomercato Inter, Miranda ai saluti. Il centrale non rientra nei piani di Antonio Conte.

Calciomercato, le ultime notizie: le news dell’8 luglio

20.08Krunic al Milan. I rossoneri hanno presentato ufficialmente Krunic che ha firmato un quinquennale.

15.42 – Juventus, stretta per de Ligt. Mino Raiola si è messo al lavoro per il trasferimento del difensore dell’Ajax alla Juve.

14.30 – Roma, ufficiale il trasferimento di El Shaarawy in Cina.

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 7 luglio

19.30Calciomercato Juventus, vicino Romero. Il prossimo colpo dei bianconeri dovrebbe essere Romero. Per lui possibile il prestito al Genoa.

18.00Calciomercato Napoli, si complica la pista James Rodriguez. Il colombiano sembra molto vicino al trasferimento all’Atlético Madrid.

12-36 – Calciomercato Inter, Icardi e Nainggolan in uscita. I nerazzurri continuano a cercare una strategia per piazzare Nainggolan e Icardi. Marotta è uscito allo scoperto confermando che i due sono ormai fuori dal progetto.

10.23 – La Juventus offre Higuain alla Roma per arrivare a Zaniolo. La trattativa è complicatissima ma ci sarebbe qualche spiraglio.

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 6 luglio

21.00Calciomercato Juventus, de Ligt sempre più vicino. Telefonata con Sarri.

20.00 Calciomercato Roma, El Shaarawy ad un passo dalla Cina.

13.45 – Hernandez al Milan. Il sito ufficiale della Serie A, anticipando la società rossonera, ha comunicato l’arrivo del terzino a Milano.

11.20 – Daniele De Rossi pensa al ritiro. L’ex capitano della Roma sarebbe intenzionato ad accettare un ruolo nello staff di Mancini in Nazionale.

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 5 luglio

19.00 – Il Brescia ufficializza l’arrivo di Florian Ayé dal Clermont Foot 63.

18.15 – Vincent Laurini è vicinissimo al trasferimento al Parma.

18.00 – Calciomercato Juventus, ecco Demiral. I bianconeri hanno ufficializzato l’arrivo di Demiral dal Sassuolo.

10.22 – Roma, preso Lopez. I giallorossi hanno messo a segno il primo colpo dell’era Petrachi assicurandosi le prestazioni del portiere spagnolo.

8.32 – Inter su Vidal. Stando alle ultime indiscrezioni i nerazzurri, su richiesta di Antonio Conte, avrebbero messo nel mirino Arturo Vidal.

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 4 luglio

19.00 – Arjen Robben lascia il calcio giocato. L’olandese ha annunciato di aver appeso gli scarpini al chiodo dopo l’ultima stagione.

16.32 – Con un comunicato ufficiale la Juventus ha ufficializzato il ritorno in bianconero di Gianluigi Buffon.

11.04 – Lampard è il nuovo allenatore del Chelsea. L’ex centrocampista dei Blues prende il posto di Maurizio Sarri alla guida del club londinese.

10.02 – Buffon alla Juventus. L’estremo difensore ha iniziato le visite mediche che precedono la firma del contratto e l’annuncio ufficiale.

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 3 luglio

20.00 Mario Pasalic ritorna all’Atalanta. Il club orobico annuncia l’arrivo in prestito del centrocampista dal Chelsea.

18:30Calciomercato Juventus, fissate le visite mediche per Buffon. Il portiere svolgerà le visite mediche domani.

18.00Suggestione Strootman per la Roma. I giallorossi potrebbero decidere di riportare l’olandese nella Capitale.

16.00 – Il Lecce ufficializza l’arrivo di Gabriel dal Perugia.

13.57 – Napoli vicino a James Rodriguez. Il club partenopeo sarebbe ormai a un passo dal talento colombiano James Rodriguez. Trattativa alle battute finali.

9.25 – Juventus su Pogba – Il club bianconero, già attivissimo sul mercato, spera di riuscire a riportare a Torino Paul Pogba, il quale non si opporrebbe alla cessione dal Manchester United.

8.56 Calciomercato Inter, Dzeko pista complicata. Procede a rilento la trattativa tra la società nerazzurra e la Roma per Edin Dzeko. I giallorossi non sono intenzionati a svendere il centravanti bosniaco anche per evitare di compromettere ulteriormente il rapporto con la tifoseria.

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 2 luglio

22.30Calciomercato Lazio, ecco Adekanye. L’attaccante classe 1999 arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dal Liverpool

18.30 – Sensi all’Inter. Il club nerazzurro ha ufficializzato l’acquisto di Stefano Sensi dal Sassuolo.

Di seguito la nota dell’Inter:

Il centrocampista italiano si trasferisce al Club nerazzurro a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione. Welcome Stefano“.

15.06 – Sensi all’Inter. Il calciatore ha sostenuto le visite mediche che anticipano la firma del contratto e la presentazione ufficiale. Sarà un nuovo calciatore nerazzurro.

12.44 – Marchisio lascia lo Zenit. Il calciatore ha raggiunto l’intesa con il club per la rescissione del contratto. Stando alle prime indiscrezioni sul futuro del centrocampista non si esclude un clamoroso ritorno alla Juve.

11.35 – Il Psg ufficializza Sarabia. Il giocatore spagnolo ha firmato un quinquennale con il club parigino.

10.48 – Calciomercato Inter, ufficiale Lazaro. Continua a mettere a segno colpi l’Inter che ha ufficializzato l’arrivo di Lazaro, in arrivo dall’Hertha per 22 milioni più bonus

9.32 – Mercato, Inter su Barella. Una telefonata di Antonio Conte avrebbe cambiato le carte in tavola nella corsa a Barella, con i nerazzurri adesso in netto vantaggio sulla concorrenza.

8.27 – James Rodriguez al Napoli, trattativa alle battute finali. Il colombiano sarebbe sempre più vicino agli Azzurri e le parti sarebbero arrivati a parlare dei diritti di immagine, una delle ultime fasi della trattativa.

James Rodriguez
fonte foto https://www.facebook.com/10Jamesrodriguez/

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 1° luglio

20.10Calciomercato Juventus, ufficiale l’arrivo di Adrien Rabiot. Il francese sarà presentato domani (martedì 2 luglio 2019).

17.40Calciomercato Milan, Stefan Simic lascia i rossoneri. Il centrale si trasferisce a titolo definitivo all’Hajduk Spalato.

17.00Calciomercato Inter, ufficiale l’arrivo di Valentino Lazaro dall’Hertha Berlino.

16.35Calciomercato Inter, Stefano Sensi vicinissimo. Incontro in sede tra l’entourage del centrocampista e i nerazzurri per definire gli ultimi dettagli prima della fumata bianca.

15.30Nicolò Barella è ad un passo dalla Roma. Accordo totale con il Cagliari, manca solo il sì del calciatore.

12.35 – Claudio Marchisio sarebbe al lavoro con il suo entourage per arrivare alla risoluzione del contratto con lo Zenit.

12.30 – Calciomercato Juve, ufficiale Pellegrini. Il club bianconero ha ufficializzato anche l’arrivo di Pellegrini dalla Roma, cui vanno 22 milioni di euro.

12.02 – Manolas al Napoli. Il club partenopeo e la Roma hanno ufficializzato il trasferimento di Manolas ai partenopei. Diawara passa ai capitolini per oltre venti milioni di euro.

11-20 – La prima foto di Ramsey con la maglia della Juve. Sul proprio profilo Twitter Aaron Ramsey ha condiviso la prima foto con indosso la maglia bianconera.

9.52 – Mercato Juve, Rabiot si sottopone alle visite mediche. Il centrocampista ormai ex Psg è atterrato a Torino nella giornata di domenica e si è sottoposto alle visite mediche di rito con il club bianconero.

8.02 – Diego Godin all’Inter. Il calciatore ex Atletico è ufficialmente un giocatore interista. Arriva a parametro zero.

Adrien Rabiot
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 30 giugno

21.00Roma-Napoli, scambio fatto. Kostas Manolas è virtualmente un giocatore del Napoli. Diawara vestirà la maglia giallorossa.

20.00Colpo Pinamonti per il Genoa. L’attaccante passa al Grifone dall’Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

10.45Colpo Lecce. Ufficiale l’arrivo di Romario Benzar dallo Steaua Bucarest.

10.00Calciomercato Inter, nel mirino Pellegrini. Il centrocampista della Roma potrebbe approdare in nerazzurro.

Roma Manolas
Roma Manolas

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 29 giugno

20.00Alban Lafont lascia la Fiorentina. Il portiere si trasferisce al Nantes in prestito biennale.

11.30Lorenzo Insigne verso la Liga. Continua ad essere in forte dubbio il futuro del numero 24 napoletano. Il giocatore piace molto in Spagna.

11.00Vanheusden lascia l’Inter. Nuovo movimento in uscita in casa nerazzurra. Zinho Vanheusden è ufficialmente un giocatore dello Standard Liegi.

10.30Il PSG su Bonucci. Il PSG potrebbe nelle prossime ore fare la prima offerta per convincere la Juventus a cedere Leonardo Bonucci.

10.00Visite mediche per Spinazzola alla Roma. E’ ormai concluso lo scambio tra Roma e Juventus. Leonardo Spinazzola è arrivato nella Capitale per svolgere le visite mediche. Luca Pellegrini vestirà bianconero.

Leonardo Spinazzola
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Calciomercato, le ultime notizie: le news del 28 giugno

20:30Rinnovo di un anno per Tabanelli con il Lecce.

20:00 Doppio rinnovo in casa Inter. Tommaso Berni e Daniele Padelli prolungano fino al 2020.

17.25 – La Roma è al lavoro per un possibile scambio di prestiti con la Juventus. In giallorosso Spinazzola mentre percorso inverso per Luca Pellegrini.

11.50 – Parma su Radu. Stando a quanto riferito dalla Capitale, il Parma avrebbe sondato il terreno con la Lazio per Radu, esperto difensore che potrebbe trovarsi ai margini della compagine biancoceleste.

10.25 – Calciomercato Juve, blitz per de Ligt. Puntellata la panchina, affidata a Maurizio Sarri, la dirigenza bianconera pensa ora al mercato e vola in Olanda nel tentativo di strappare de Ligt all’Ajax (ma soprattutto alle concorrenti). Sul piatto settanta milioni.

9.45 – Mercato Inter, Sensi più vicino. I nerazzurri avrebbero trovato un’intesa di massima per portare Sensi a Milano. Battuta sul tempo la concorrenza del Milan.

Stefano Sensi Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanosensi10/

Calciomercato news, le ultimissime del 27 giugno

18.15Andrea Pinamonti riparte dal Genoa. Il Grifone ha raggiunto l’accordo sia con l’Inter che con il giocatore.

17.00Stephan El Shaarawy resta a Roma. Il Faraone rifiuta la proposta della Cina ed ora potrebbe rinnovare il contratto con il club giallorosso.

16:00 Il Verona ufficializza l’arrivo di Rrahmani dalla Dinamo Zagabria.

12.05 – Il Barcellona ufficializza l’acquisto di Neto dal Valencia.

11.00 – L’Atletico Madrid paga la clausola rescissoria di Joao Felix, talentuoso asso del Benfica che ha confermato la trattativa in corso con la squadra di Simeone.

10.22 – Calciomercato Milan, passi avanti per Theo Hernandez. I rossoneri avrebbero intavolato una trattativa con la dirigenza del Real per arrivare al calciatore. Le discussioni sono ancora in uno stadio iniziale ma le sensazioni sono positive.

8.59 – Calciomercato Inter, arriva Lazaro. I nerazzurri hanno trovato l’accordo per l’esterno austriaco che potrebbe essere ufficializzato già nei prossimi giorni. L’Inter procederà poi con l’affondo finale per Dzeko.

8.20 – Mercato Milan, Donnarumma verso il Psg. Riprende la trattativa tra il Milan e il Psg per Donnarumma. L’estremo difensore potrebbe essere sacrificato sul mercato per aggiustare le casse rossonere.

Napoli squadra
fonte foto https://twitter.com/kkoulibaly26

Calciomercato news, le ultimissime del 26 giugno

20:00La Juventus aspetta de Ligt. Il difensore olandese è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera. Ultimi dettagli con l’entourage del giocatore e l’Ajax prima della fumata bianca.

18:30Inter-Dzeko, ci siamo. Si è sbloccata la trattativa che porta il bosniaco in nerazzurro. 10 milioni di euro più il cartellino di Vergani l’offerta definitiva del club interista.

18:00Kostas Manolas è ad un passo dal Napoli. Il giocatore ha trovato l’accordo di massima con gli azzurri che ora stanno trattando la cifra economica con la Roma. Diawara in giallorosso.

16.27 – Mercato Roma, El Shaarawy verso la Cina. Il Faraone si avvicina alla cessione e sembra destinato a iniziare una nuova avventura in Cina.

15.08 – Stando a quanto riferito dai media spagnoli, diverse squadre italiane avrebbero messo gli occhi sul Llorente

14.26 – Calciomercato Inter, Lukaku “difficile ma non impossibile”. L’agente del talentuoso attaccante ha lasciato uno spiraglio aperto per il trasferimento del suo assistito in nerazzurro.

13.50 – Mercato Napoli, Manolas si avvicina. Stando alle indiscrezioni emerse, il Napoli avrebbe messo sul piatto il cartellino di Diawara più un compenso in denaro per arrivare a Manolas.

11.40 – Calciomercato Milan, idea Fekir. Anche il Milan avrebbe iniziato a muoversi concretamente sul mercato mettendo gli occhi su Fekir, un vecchio pallino già di Leonardo e prima ancora Mirabelli.

11.13 – Raul Albiol al Villareal. Il difensore del Napoli si avvicina al ritorno in Spagna dopo aver superato le visite mediche con il club spagnolo.

10.33 – Calciomercato Juve, Buffon sempre più vicino. Continuano a seguirsi le indiscrezioni sul possibile ritorno di Gianluigi Buffon alla Juventus, dove potrebbe fare un anno da secondo portiere prima di iniziare la sua carriera da dirigente alla corte degli Agnelli.

GIGI BUFFON
GIGI BUFFON

10.00 – Palermo, Ferrero pronto a rilevare il club. Il presidente della Sampdoria Ferrero, accostato nelle scorse settimane alla Roma, sarebbe intenzionato a rilevare il Palermo nel caso in cui il club siciliano non si dovesse iscrivere al prossimo campionato di Serie B.

Massimo Ferrero
Massimo Ferrero

9.20 – Calciomercato Inter, Dzeko si avvicina. Stando alle notizie raccolte, la trattativa tra l’Inter e la Roma per l’attaccante bosniaco potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni se non addirittura nelle prossime ore.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

ultimo aggiornamento: 21-07-2019

X