Calciomercato, il Milan guarda in Uruguay: nel mirino Augustín Rogel
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, il Milan guarda in Uruguay: nel mirino Augustín Rogel

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Mirabelli segue da vicino il difensore classe 1997, Augustín Rogel, in scadenza con il Club Nacional. Trattativa avviata, chiusura nelle prossime settimane.

MILANO – Nel pomeriggio odierno vi avevamo parlato di un incontro a Casa Milan tra il direttore sportivo Mirabelli e il procuratore Federico Pastorello. Sono stati tanti i nomi al centro della chiacchierata ma, come riporta Sky Sport, l’obiettivo principale sembra essere il difensore uruguayano Augustín Rogel, classe 1997, in scadenza con il Club Nacional. Il ds rossonero lo segue da tempo e nella giornata di oggi ha voluto sondare il terreno con l’entourage che ne cura gli interessi in Italia.

Il Milan su Augustín Rogel, trattativa avviata

Augustín Rogel è uno dei migliori talenti del calcio uruguayano che si prepara al termine della stagione a fare il grande salto. Il giocatore è in scadenza con il Club Nacional e il Milan è pronto a sfruttare l’occasione per cercare di acquistare un centrale di prospettiva. Nelle prossime settimane Mirabelli approfondirà il discorso per anticipare la concorrenza e portarlo in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il futuro del difensore, però, potrebbe non essere rossonero. Infatti per lui è possibile una cessione la prossima estate in prestito per farlo abituare al campionato italiano prima di ritornare alla base e rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 0:11

Calciomercato – Milan, Gabriel e Paletta verso l’uscita: il punto della situazione

nl pixel