Calciomercato, Federico Pastorello a Casa Milan: Meret nel mirino?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Federico Pastorello a Casa Milan: Meret nel mirino?

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Incontro in corso a Casa Milan tra Mirabelli e Federico Pastorelli. Il dirigente dei rossoneri è al lavoro per il mercato estivo: ecco i possibili nomi.

MILANO – Incontro in corso di mercato a Casa Milan. Come riporta calciomercato.com, in questi minuti il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, è a colloquio in sede con l’agente Federico Pastorello. Nessun discorso per questi ultimi giorni di mercato ma sicuramente il dirigente milanista sta sondando il terreno per alcuni giocatori assistiti dal procuratore italiano in vista della sessione estiva.

Da Asamoah a Meret: ecco tutti gli assistiti di Federico Pastorello

Sono tanti i giocatori assistiti da Federico Pastorello ma tra i più importanti troviamo sicuramente Alex Meret. Il portiere classe 1997 di proprietà dell’Udinese ma attualmente in prestito alla Spal, ieri ha dimostrato tutte le sue qualità contro l’Inter e potrebbe essere un’idea in caso di partenza di Gigio Donnarumma. In questa seconda parte di stagione l’estremo difensore cercherà di dimostrare tutte le qualità per provare il salto di categoria la prossima estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tra gli altri assistiti da Pastorello troviamo anche Kwandwo Asamoah. Per la sua duttilità il ghanese potrebbe essere utile al Milan di Gattuso soprattutto perché è in scadenza a giugno. Mirabelli ha iniziato i contatti con il suo entourage, nelle prossime settimane la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018 17:57

Milan-Lazio, la gioia dei rossoneri sui social: da Donnarumma a Kessié

nl pixel