Mercato Inter, il sogno Luka Modric non è svanito: il giocatore vuole i nerazzurri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, il sogno Luka Modric non è svanito: il giocatore vuole i nerazzurri

Luka Modric all’Inter: una trattativa che potrebbe decollare nella sessione invernale. Il croato non ha nessuna intenzione di rinnovare con il Real Madrid.

MADRID (SPAGNA) – Luka Modric vuole indossare la maglia dell’Inter. L’indiscrezione è stata lanciata da AS, scrivendo che al momento non sono previste trattative per il rinnovo del centrocampista croato, in scadenza al termine della stagione. Questo potrebbe significare una grande chance per i nerazzurri nella sessione invernale con un primo tentativo con i Blancos, altrimenti il discorso verrà rimandato la prossima estate.

Un sogno di mezz’estate che si potrebbe trasformare in realtà nei prossimi mesi. Il d.s. Ausilio è al lavoro per cercare di regalare a Spalletti il grande sogno per il centrocampo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luka Modric Croazia
Luka Modric Croazia

Luka Modric scagiona l’Inter: nessuna multa dalla FIFA

La svolta sul possibile arrivo di Luka Modric in nerazzurro nei prossimi mesi è arrivata nei giorni scorsi quando il giocatore ha ammesso di aver contattato lui l’Inter per il trasferimento. Il croato è stato ascoltato dalla FIFA dopo la denuncia del Real Madrid ma il giocatore ha tolto le responsabilità dalla squadra italiana.

Un gesto d’amore che si potrebbe concretizzare nei prossimi mesi con un trasferimento anche se ancora la situazione è in un continuo evolversi. La decisione definitiva spetterà al centrocampista che potrebbe decidere di forzare la situazione per approdare alla corte di Spalletti, prima della scadenza del contratto.

L’Inter sogna Luka Modric e il centrocampista croato potrebbe arrivare in Italia già a gennaio senza aspettare il termine della stagione.

Di seguito il video con alcune giocate di Luka Modric

https://www.youtube.com/watch?v=x9dhWUS_A7I

fonte foto copertina foto https://twitter.com/Argentina

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2018 20:59

Serie A, nel finale la Roma espugna Torino: decide un capolavoro di Edin Dzeko

nl pixel