Mercato Inter, si riapre la pista Luka Modric: il giocatore vuole i nerazzurri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, si riapre la pista Luka Modric: il giocatore vuole i nerazzurri

Luka Modric Croazia

Luka Modric e l’Inter: un matrimonio che si potrebbe fare negli ultimi giorni per il mercato. Il croato è pronto a indossare la maglia nerazzurra.

MILANO – Luka Modric vuole l’Inter. L’indiscrezione è stata lanciata da SportMediaset con il giocatore che avrebbe chiamato la dirigenza nerazzurra per ribadire la sua intenzione di trasferirsi alla corte di Spalletti in questa sessione di calciomercato.

Una trattativa non semplice da portare al termine per vari motivi ma le prossime ore saranno fondamentali. Come confermato da AS, il giocatore incontrerà nella giornata di giovedì 16 agosto il presidente Florentino Perez. Un summit per ribadire la sua intenzione di vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esultanza Croazia
Esultanza Croazia

Luka Modric vuole l’Inter: trattativa difficile ma non impossibile

L’arrivo di Luka Modric all’Inter non è impossibile ma sicuramente molto complicato. In caso di via libera da parte del Real Madrid ci sarebbero meno di 48 ore a disposizione per cercare di portare al termine la trattativa. Un’operazione che non sembra semplice da concludere in pochissimo tempo.

Il croato ha l’accordo di massima con i nerazzurri e aspetta il lasciapassare da parte dei Blancos per iniziare la sua nuova avventura. La squadra madrilena non vorrebbe privarsi del proprio campione ma la ferma volontà del centrocampista potrebbe essere fondamentale per cercare di sbloccare la trattativa che non sembra facile da portare al termine.

Il d.s. Ausilio è pronto ad accelerare per cercare di piazzare il grande colpo di calciomercato e regalare a Luciano Spalletti una squadra molto competitiva.

Di seguito il video con alcune giocate di Luka Modric

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2018 21:43

Mercato Milan, Roig Alfonso (pres. Villarreal): “Speriamo di chiudere il prima possibile”

nl pixel