Inter, ipotesi Simone Zaza per l’attacco. Il giocatore del Torino sarebbe disposto a raggiungere Antonio Conte in nerazzurro.
Calciomercato Inter, Simone Zaza è l’ultima suggestione per l’attacco. Complicatasi la strada che porta a Giroud, i nerazzurri hanno rivolto lo sguardo sull’attaccante azzurro in forza al Torino, che sarebbe disposto a ricoprire un ruolo di alternativa. Insomma, non avrebbe particolari ambizioni per quanto riguarda il minutaggio ma potrebbe permettere a Conte di far rifiatare Lukaku.
Inter, Simone Zaza il primo nome per l’attacco
Il nome nuovo in casa Inter in queste ultime ore di mercato è quello di Simone Zaza. L’attaccante azzurro non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista al Torino e potrebbe prendere in considerazione anche il trasferimento in nerazzurro alla corte di Antonio Conte.
Da Pandev a Giroud: le alternative a Simone Zaza
Le alternative a Zaza sono Goran Pandev, con il Genoa che ha respinto la proposta dei nerazzurri, Islam Slimani, in forza al Monaco ma di proprietà del Leicester, e Olivier Giroud, per il quale è iniziato uno scontro di mercato con la Lazio. Stando alle ultime informazioni raccolte, il centravanti dovrebbe rimanere in Premier fino alla fine della stagione.
Calciomercato Inter, Antonio Conte a caccia di un attaccante
Antonio Conte ha chiesto alla dirigenza un centravanti che possa andare a puntellare il reparto offensivo, dove la coperta, complici gli infortuni, resta pericolosamente corta. Troppo corta forse per dare battaglia alla Juventus di Maurizio Sarri, che si trova in vetta anche grazie al contributo dei subentranti. I bianconeri hanno a disposizione due squadre in grado di competere per le prime posizioni. L’Inter non è a quel livello e non vuole arrivarci in queste ultime ore di mercato, ma di certo vuole migliorare la situazione andando a risolvere alcune criticità.