Calciomercato - La Lazio propone lo scambio de Vrij-Romagnoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – La Lazio propone lo scambio de Vrij-Romagnoli

Stefan De Vrij Milan

Idea Lazio: scambio de Vrij-Romagnoli. Il difensore olandese non sarebbe convinto del trasferimento in rossonero e avrebbe bloccato la trattativa.

Clamoroso retroscena di mercato rilanciato da Il Messaggero, secondo cui la Lazio avrebbe proposto al Milan un clamoroso scambio di centrali: de Vrij per Alessio Romagnoli, sarebbe questa la proposta avanzata dai bianco-celesti per sostituire il difensore olandese, destinato a lasciare i capitolini forse già a gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’Inter in pole per Stefan de Vrij

Stefan de Vrij è sicuramente uno dei migliori difensori in circolazione in Italia. Il nome del difensore olandese è stato accostato all’Inter di Luciano Spalletti, alla ricerca di un centrale di qualità ed esperienza. Le pretese economiche della Lazio rendono però di fatto impossibile il completamento della trattativa a gennaio. Sul giocatore è forte il pressing anche del Barcellona, pronto a fare un tentativo per il centrale bianco-celeste.

La proposta della Lazio: de Vrij al Milan in cambio di Alessio Romagnoli

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio avrebbe proposto al Milan uno scambio tra Stefan de Vrij e Alessio Romagnoli, proposta che ha attirato l’attenzione di Massimiliano Mirabelli. Romagnoli al momento è uno dei cardini dei rossoneri, un pilastro dell’undici disegnato da Gennaro Gattuso, il partner ideale di Leonardo Bonucci. A bloccare la trattativa sarebbe stato il no di de Vrij, il quale si sarebbe opposto al trasferimento in rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2018 15:56

Milan-Crotone: Calhanoglu nel ruolo di attaccante esterno

nl pixel