Calciomercato – La Lazio propone lo scambio de Vrij-Romagnoli

Idea Lazio: scambio de Vrij-Romagnoli. Il difensore olandese non sarebbe convinto del trasferimento in rossonero e avrebbe bloccato la trattativa.

Clamoroso retroscena di mercato rilanciato da Il Messaggero, secondo cui la Lazio avrebbe proposto al Milan un clamoroso scambio di centrali: de Vrij per Alessio Romagnoli, sarebbe questa la proposta avanzata dai bianco-celesti per sostituire il difensore olandese, destinato a lasciare i capitolini forse già a gennaio.

L’Inter in pole per Stefan de Vrij

Stefan de Vrij è sicuramente uno dei migliori difensori in circolazione in Italia. Il nome del difensore olandese è stato accostato all’Inter di Luciano Spalletti, alla ricerca di un centrale di qualità ed esperienza. Le pretese economiche della Lazio rendono però di fatto impossibile il completamento della trattativa a gennaio. Sul giocatore è forte il pressing anche del Barcellona, pronto a fare un tentativo per il centrale bianco-celeste.

La proposta della Lazio: de Vrij al Milan in cambio di Alessio Romagnoli

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Lazio avrebbe proposto al Milan uno scambio tra Stefan de Vrij e Alessio Romagnoli, proposta che ha attirato l’attenzione di Massimiliano Mirabelli. Romagnoli al momento è uno dei cardini dei rossoneri, un pilastro dell’undici disegnato da Gennaro Gattuso, il partner ideale di Leonardo Bonucci. A bloccare la trattativa sarebbe stato il no di de Vrij, il quale si sarebbe opposto al trasferimento in rossonero.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-01-2018

Nicolò Olia

X