Calciomercato Juventus: sondaggio a sorpresa di Giuntoli per un top del Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Juventus: sondaggio a sorpresa di Giuntoli per un top del Napoli

Calciomercato Juventus: sondaggio a sorpresa di Giuntoli per un top del Napoli

Cristiano Giuntoli avrebbe fatto un sondaggio per portare in bianconero, a gennaio, uno dei protagonisti dello scudetto partenopeo.

Secondo indiscrezioni, Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, avrebbe raccolto informazioni su André-Franck Zambo Anguissa, un giocatore che ha un ruolo centrale nel Napoli e che è stato portato nella squadra partenopea proprio da Giuntoli. Anguissa ha una clausola rescissoria di 45 milioni di euro valida solo per l’estero.

Secondo quanto riportato, il dirigente della Juventus avrebbe sondato la disponibilità del del club azzurro a cedere Anguissa, ma la risposta è stata chiara: il Napoli non è interessato a vendere il giocatore, soprattutto a una diretta concorrente della Seria A. Inoltre, la Juventus deve tenere conto delle proprie condizioni finanziarie e non sembra in grado di avvicinarsi alle valutazioni di mercato del calciatore camerunese, stimate tra i 40 e i 45 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giuntoli è particolarmente orgoglioso del colpo fatto con Anguissa, e lo considera uno dei suoi migliori acquisti con Kvaratskhelia. Pertanto, la tentazione di prendere il giocatore, nonostante la sua partecipazione alla Coppa d’Africa a gennaio, è alta. Il Napoli, tuttavia, sembra deciso a mantenere Anguissa e a non avere intenzione di avviare trattative per la sua cessione, specialmente con una squadra rivale come la Juventus. Di conseguenza, l’interesse della Juventus per Anguissa sembra destinato a rimanere solo una tentazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2023 10:41

Clamoroso, Juventus in corsa per l’attaccante del Bayern

nl pixel