Calciomercato – La richiesta della Juventus per Mario Mandzukic: il Milan prende nota e prepara l’offerta.
Calciomercato – Prende forma la cessione di Mario Mandzukic in casa Juventus con Beppe Marotta che avrebbe dato già il suo via libera al trasferimento dell’attaccante croato, destinato probabilmente a fare spazio ad Alvaro Morata, almeno nei progetti degli uomini di mercato bianconeri.
Morata o no, Mandzukic dovrebbe comunque lasciare Torino e partire alla volta di una nuova avventura che possa farlo sentire nuovamente protagonista indiscusso all’interno di un progetto ambizioso.
Calciomercato – Milan su Mario Mandzukic
E qui entra in gioco il Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante di esperienza e qualità da inserire all’interno dell’organico per far crescere le nuove leve e soprattutto per dare una svolta decisa al presente fatto di tanti prospetti e pochi veterani.
In rossonero Mandzukic troverebbe un posto importante anche nel caso in cui Mirabelli dovesse riuscire a portare a Milano un altro attaccante (vedi Belotti). Il giocatore piace molto a Gennaro Gattuso che vede in lui la fame di vittorie e lo spirito di sacrificio, due qualità che Rino ricerca in ogni giocatore.
Non sarà un funambolo con la palla tra i piedi, ma Mario Mandzukic è uno di quelli che la partita sporca, quella difficile e complicata insomma, te la sa risolvere grazie alla determinazione e alla zampata vincente.
La Juventus fissa il prezzo di Mandzukic
Già in occasione della finale di TIM Cup a Roma, Mirabelli e Marotta potrebbero avere uno scambio di battute sul prossimo mercato. Ai bianconeri come noto piace Giacomo Bonaventura, che il Milan non è però intenzionato a inserire nell’eventuale trattativa per Mandzukic.
La richiesta economica dei bianconeri per il gigante croato dovrebbe aggirarsi intorno ai venti/venticinque milioni di euro, una cifra non proibitiva per le casse di via Aldo Rossi.