Mercato Milan, Mandzukic insieme a Belotti: ecco il piano rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuova idea per l’attacco: Mandzukic insieme a Belotti

Centimetri e gol là davanti: il mercato del Milan potrebbe riservare delle clamorose sorprese. I rossoneri sognano un super attacco con Mario Mandzukic al fianco del “Gallo”.

Mercato Milan, Andrea Belotti ma non solo per l’attacco. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club rossonero vorrebbe affiancare un altro grande centravanti al “Gallo” granata, il quale rimane uno dei principali obiettivi per la prossima stagione. Stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo della Capitale, i vertici di via Aldo Rossi starebbero pensando a una nuova coppia offensiva: Belotti più Mario Mandzukic.

Centimetri e gol per un attacco milanista. Da una parte l’esperienza dell’attaccante della Juventus, dall’altra la freschezza e l’esplosività del giovane centravanti del Torino: il Milan sarebbe intenzionato a costruire un tandem di peso e spessore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per arrivare a Belotti serviranno parecchi soldi, non meno di 50-60 milioni. Urbano Cairo è un osso duro e non si priverà a cuor leggero della sua punta di diamante.

Andrea Belotti
Fonte foto: https://www.facebook.com/gallobelottiofficial/

Milan, Mario Mandzukic è l’uomo giusto per il reparto offensivo

Per convincere la Juve, invece, potrebbero bastare 20-25 milioni. Il forte croato ha un contratto fino al 2020 con la società bianconera, ma potrebbe comunque lasciare Torino al termine della stagione.

La ricerca di nuovi stimoli e la possibilità di tornare a giocare come centravanti puro (e non più da esterno) potrebbero spinger l’ex Bayern e Atletico a sposare la causa rossonera.

Mario Mandzukic, oltre duecento gol in carriera e ben ventitré trofei vinti (tra cui una Champions League e un Mondiale per Club), sarebbe l’attaccante ideale per il Milan, alla ricerca di un vero punto di riferimento là davanti.

Attenzione, dunque, ai possibili (e clamorosi) sviluppi su questo fronte. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sognano un’autentica rivoluzione in attacco: il Milan potrebbe ripartire da Belotti e Mandzukic.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Belotti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2018 10:50

Milan, ipotesi di scambio André Silva-Keita: la situazione

nl pixel