Calciomercato, la Juventus fa rotta su Luis Suarez. Operazione difficile ma non impossibile.

La Juventus continua a cercare un attaccante per Andrea Pirlo, e il nome nuovo è quello di Suarez, che rischia di essere sacrificato in nome della rivoluzione iniziata in casa Barcellona con l’avvicendamento in panchina e l’arrivo di Koeman alla guida della squadra.

Il mercato degli attaccanti in Italia

I bianconeri seguono con grande interesse Edin Dzeko, ma la sensazione è che Friedkin non voglia presentarsi ai tifosi giallorossi con una cessione illustre a una delle storiche rivali della squadra. L’incrocio che potrebbe portare Milik nella Capitale potrebbe avviare l’effetto domino degli attaccanti, ma al momento l’asse tra Roma e Torino si sarebbe raffreddata.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Calciomercato, Juventus su Suarez

Per questo motivo i bianconeri hanno deciso di volgere lo sguardo altrove, e il Barcellona, al momento un cantiere aperto, potrebbe rappresentare una buona piazza per chiudere affari convenienti. Il nome nuovo per la Juventus è quello del Pistolero Suarez, un attaccante di spessore internazionale, senza esperienza nel campionato italiano ma con le caratteristiche ideali per fare bene anche al primo anno in Serie A.

Suarez
Mg Barcellona 24/11/2015 – Champions League / Barcellona-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Luis Suarez

Operazione non impossibile. Ma attenzione all’effetto Messi

L’operazione è complessa ma non impossibile. Resta da capire se il futuro di Suarez possa essere in qualche modo legato a quello di Messi. Tradotto, se i blau-grana siano disposti a lasciar partire due pezzi da novanta e se vogliano sacrificarne uno solo.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Calciomercato Juventus sport

ultimo aggiornamento: 28-08-2020


Messi all’Inter? La speranza arriva dal Fisco….

Gli allenatori della Serie A 2020-2021