Liverpool a trenta milioni da Donnarumma

Liverpool a trenta milioni da Donnarumma

Calciomercato – Il Liverpool alza l’asticella per Gianluigi Donnarumma. La distanza con la richiesta economica del Milan resta considerevole ma attenzione all’effetto Mino Raiola.

Il Liverpool pronto ad alzare l’asticella per Gianluigi Donnarumma – La sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid ha di fatto condannato il povero Karius, uno che non si è meritato neanche una difesa di facciata da parte del suo allenatore che al termine della partita lo ha severamente rimproverato ai microfoni di tutte le televisioni.

Liverpool pronto ad alzare l’asticella per Gianluigi Donnarumma

L’unica certezza di Klopp è che il Liverpool ha bisogno di un nuovo portiere. Nella mente del tecnico dei Reds sono risuonati i discorsi fatti con Mino Raiola che si era detto pronto ad agevolare il trasferimento di Gianluigi Donnarumma in Premier.

L’ipotesi paventata dal noto procuratore è diventata di colpo una priorità per il Liverpool. Sono bastati novanta minuti a convincere gli inglesi ad alzare la propria offerta per Donnarumma. Raiola ne ha preso atto e si presenterà davanti a Massimiliano Mirabelli con un proposta concreta in mano. Probabilmente non l’unica.

Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Liverpool su Donnarumma: Mino Raiola e l’Uefa dalla parte dei Reds

Reds sono dunque disposti a fare un passo in avanti ma, complici i tanti errori commessi da Gianluigi Donnarumma, non sono intenzionati a mettere sul piatto i settanta milioni richiesti dal Milan per il cartellino di Gigio.

Il Liverpool è disposto a salire con i bonus fino a quarantacinque/cinquanta milioni di euro, un’offerta che non soddisfa le richieste dei rossoneri. Ma qui entra in gioco Mino Raiola.

La strategia del procuratore è quella del deterioramento e in parte è già riuscita. Lo scopo è quello di far sentire Donnarumma indesiderato al Milan così da convincerlo a forzare la mano con la dirigenza rossonera, che a quel punto si ritroverebbe quasi costretta a venderlo a prezzo di saldo.

E il caso Uefa è la ciliegina sulla torta. Il Milan rischia di dover abbassare il proprio monte ingaggi per rispettare i canoni del Fair Play Finanaziario e in questo caso potrebbe essere costretto a operare una cessione importante sul mercato Il principale indiziato? Ovvimente Donnarumma…

Argomenti