Calciomercato - Mario Balotelli, il Milan è il grande sogno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Mario Balotelli, il Milan è il grande sogno ma la Juve è pronta a chiudere

Tutti i look di Mario Balotelli - VIDEO

Mario Balotelli in scadenza con il Nizza, ora è giunto il momento di decidere cosa fare da grande. In cima alla lista dei desideri del giocatore resta il Milan…

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il sogno nel cassetto di Mario Balotelli è quello di fare ritorno in Italia, magari al Milan, la squadra che ha sempre tifato e che in fin dei conti non è riuscito a conquistare nel corso delle sue passate esperienze in rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Quello scoperto al Nizza è però un giocatore da record: segna a raffica, finalmente festeggia quando fa gol e sembra aver lasciato ormai alle spalle tutti gli spettri (e i grilli) della giovinezza.

Nel campionato transalpino Mario si è riscoperto Super e vuole ora tornare in patria da protagonista per riprendersi tutto quello che ha lasciato per strada, inclusa la maglia della Nazionale.

Mario Balotelli

Scadenza di contratto con il Nizza e no alle proposte della Premier: Mario Balotelli sogna il Milan e pensa al Napoli

Secondo quanto riportato da La Rosea, il sogno di Mario Balotelli è quello di tornare in Serie A. L’attaccante azzurro ha rispedito al mittente la scorsa estate le proposte provenienti dalla Premier ma è ora giunto il momento di prendere una decisione e capire cosa fare da grande.

Il contratto con il Nizza scadrà la prossima estate e non è intenzione del giocatore rinnovarlo. In cima alla lista dei desideri dell’ex bad boy c’è il Milan, la squadra che sente di aver tradito o almeno non onorato come avrebbe consentito il suo immenso potenziale. L’operazione a costo zero intriga Massimiliano Mirabelli ma molto dipenderà dal rendimento da qui a fine anno degli attaccanti attualmente in rosa: qualora dovesse rimanere viva l’emergenza gol allora Mario Balotelli potrebbe essere una soluzione.

La seconda scelta del giocatore sarebbe il Napoli: Balo ha un legame fortissimo con la città e ama giocare in piazze calde, calorose. Sente ad oggi di poter diventare un idolo della tifoseria, ma convincere De Laurentiis non sarà cosa facile.

La Juventus pronta a chiudere

Secondo quanto emerso dalla Francia, la Juventus sarebbe pronta a chiudere per l’attaccante azzurro. Mino Raiola sarebbe in contatto con la dirigenza bianconera per provare a chiudere il passaggio dell’attaccante del Nizza in bianconero al termine della stagione, a parametro zero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 11:33

Milan-Lazio, Massaro e Fuser firmano la vittoria che precede lo scudetto…

nl pixel