Calciomercato - Mario Balotelli verso il ritorno in Italia?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Mario Balotelli verso il ritorno in Italia?

Mario Balotelli

Mario Balotelli, bene al Nizza ma il sogno è quello di tornare in un grande club. Magari in Italia…

È tornato a far parlare di sé Mario Balotelli, rinato in Francia dopo le delusioni italiane e ora di nuovo pronto a infiammare il calciomercato. Il Nizza è stato il miglior trampolino di (ri)lancio per l’attaccante numero 45 che sogna ora di tornare in Italia a testa alta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il nuovo Mario Balotelli strizza l’occhio all’Inter

Intervenuto prima ai microfoni di Sky Sport e poi a quelli de La Gazzetta dello SportMario Balotelli ha di fatto confermato le voci del suo possibile (e imminente) addio al Nizza. “Futuro? Chiudere bene con il Nizza e continuare a segnare tanto. L’altro giorno parlavo con Mino e scherzavamo sul fatto che potessi spostarmi a gennaio. Ma io sto bene a Nizza – ha dichiarato Mario Balotelli ai microfoni della GdS. “L’obiettivo è quello di tornare in un grande club. Per vincere ancora qualcosa di importante. Ritorno al Milan? Per carità. Non vorrei avere troppe responsabilità, già l’ultima volta si erano create aspettative su di me. Ma sapete per quali colori batte il mio cuore. Mi spiace che le cose non stiano andando bene. Del resto a Nizza la gestione è cinese, ma si conoscono bene i proprietari. Invece al Milan tutto è misterioso. Ho sentito Ignazio Abate e mi era venuta voglia di andare a trovare i vecchi compagni a Milanello. Loro erano contenti ma Fassone ha fatto sapere che non era il caso di turbare l’atmosfera del ritiro“.

Mario Balotelli all’Inter… why not!

Mario Balotelli ha poi parlato di un suo possibile ritorno all’Inter, l’altra sponda di Milano, quella che lo ha lanciato: “Quello nerazzurro è un grande club. Lì mi sono trovato benissimo. Proprio l’altro giorno parlando con Ausilio gli ho fatto sapere che tornerei volentieri. Ma era così per ridereAl Napoli? Da quello che ho capito è stato il presidente a non voler mai approfondire il discorso. Sanno tutti che io a Napoli vado sempre volentieri“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2017 12:13

Ritiro Milan, ecco le regole di Gennaro Gattuso

nl pixel