Milan, Simeone chiama Kalinic: trattativa in corso

Mercato Milan, l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone punta tutto su Nikola Kalinic. Trattativa avviata.

Buone notizie per il mercato del Milan con Nikola Kalinic che, a sorpresa, è rientrato nella lista dei desideri di Diego Pablo Simeone. Nonostante la stagione disastrosa in rossonero e un Mondiale da incubo, con il calciatore che è riuscito a farsi cacciare dalla sua Croazia a competizione in corso, Kalinic ha mercato. Dalla Spagna sono arrivate al momento le proposte più interessanti sia per il Milan che per il calciatore.

Mercato Milan, Nikola Kalinic nel mirino dell’Atletico Madrid

L’ultima pista – particolarmente calda – per Nikola Kalinic è quella che porta all’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dalla Spagna, la trattativa sarebbe già stata avviata per volere di Diego Simeone. Mirabelli è costantemente in contatto con Tomislav Erceg, agente di Kaliic, e ha già messo in chiaro le condizioni per la cessione del giocatore. Serve un’offerta tra i venti e i venticinque milioni di euro per convincere il Milan a cedere il croato. Non che i rossoneri abbiano voglia di trattenerlo, ma le vicissitudini societarie impongono di vendere con giudizio.

Calciomercato – Contatto Simeone-Kalinic, il Milan attende

Simeone avrebbe chiesto alla sua dirigenza di fare il possibile per accontentare le richieste dei rossoneri e nel frattempo si sarebbe mosso in prima persona contattando telefonicamente il giocatore. Incassato il sì di Kalinic, il Cholo avrebbe sguinzagliato il ds convinto di poter fare un buon affare. La sensazione è in effetti che il vero Kalinic non sia quello visto con la maglia del Milan, ma i rossoneri non possono rischiare. E soprattutto non vogliono.

Diego Pablo Simeone
Fonte foto: https://www.facebook.com/diegopablosimeoneoficial/

Milan: via Kalinic, resta André Silva?

I soldi incassati dalla cessione di Kalinic potrebbe consentire al Milan di aumentare il proprio fondo per il mercato e soprattutto potrebbe convincere Gattuso e Mirabelli a dare una seconda occasione ad André Silva, altra nota dolente della stagione 2017-2018 e altro giocatore accantonato dalla propria nazionale. Almeno fino a questo momento.

Fonte foto: https://www.facebook.com/diegopablosimeoneoficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-06-2018

Nicolò Olia

X