Calciomercato, Gianluigi Donnarumma nel mirino del Chelsea
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chelsea pronto all’affondo per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma Milan

Calciomercato, Chelsea su Gianluigi Donnarumma. La Roma respinge l’offerta per Alisson, i Blues fanno rotta su Gigio.

Calciomercato, Gianluigi Donnarumma nel mirino del Chelsea. Non è un mistero che i Blues siano alla ricerca di un portiere e non è un mistero che la prima scelta del club di Abramovich fosse Alisson della Roma. Il problema è che i giallorossi hanno rispedito al mittente i sessanti milioni offerti da Londra. Offerta troppo bassa. L’estremo difensore brasiliano non si muoverà dalla Capitale per meno di settanta o ottanta milioni di euro,cifra che il Chelsea non sembra intenzionato a spendere per un portiere. E qui entra in gioco Gianluigi Donnarumma. Il Milan non lo ritiene incedibile ma aspetta una proposta proprio da sessanta milioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: Gianluigi Donnarumma nel mirino del Chelsea

Stando a quanto riportato da il Corriere dello Sport, il Chelsea avrebbe dunque deciso di puntare tutto su Donnarumma. La valutazione non è proibitiva e la speranza è che l’inizio di una nuova avventura possa in qualche modo rilanciare la carriera del ragazzo. L’ultima stagione con la maglia del Milan ha deluso le aspettative ma il valore di Donnarumma non si discute. Lo sanno bene a Londra, convinti che l’acquisto di Gigio possa essere ancora un buon affare.

Mercato Milan, la cessione di Donnarumma per salvare il mercato estivo

Lo sa bene anche il Milan, che da una parte rischia di mangiarsi le mani per le offerte rifiutate lo scorso anno ma dall’altra vede nella cessione di Gianluigi Donnarumma la soluzione ai suoi problemi economici. A caccia di plusvalenze per accontentare l’Uefa e finanziare il proprio mercato, i rossoneri avrebbero deciso di sacrificare proprio il portiere azzurro, sostituito nell’immediato da Reina e poi da Plizzari.

Fonte foto: https://www.facebook.com/IloveMilanOfficialPage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 13:49

Cessione Milan, Rocco Commisso e il trucco più vecchio del mondo (si spera…)

nl pixel