Adrien Rabiot-Milan, c'è l'ok del giocatore francese: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Rabiot: c’è l’ok del giocatore

Adrien Rabiot mercato Milan

Secondo le indiscrezioni, Adrien Rabiot avrebbe detto sì al trasferimento al Milan. Leonardo potrebbe ora trattare con il Paris Saint-Germain.

Mercato Milan, Adrien Rabiot è il grande obiettivo per il centrocampo. Dopo aver rinforzato l’attacco con l’acquisto di Gonzalo Higuain e puntellato il reparto arretrato con l’innesto del giovane Mattia Caldara, i rossoneri sono alla ricerca di un grande colpo per la mediana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei giorni scorsi, il direttore dell’area tecnica milanista, il brasiliano Leonardo, ha avuto un contatto al telefono con la madre-agente del centrocampista del Paris Saint-Germain.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giovane francese – che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019 con il Psg – avrebbe già dato il suo ok al trasferimento a Milano.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di un rinforzo per il centrocampo

Il Milan, dunque, dovrebbe adesso trattare con la società francese, che potrebbe lasciar partire il giocatore ma solo a determinate condizioni. Perché il Paris Saint-Germain, ovviamente, non ha alcuna intenzione di svendere il calciatore.

Adrien Rabiot, infatti, è uno dei pilastri delle squadra parigina, con la quale ha messo a referto qualcosa come 195 presenze complessive – tra Ligue 1, Champions League e coppe varie – con la maglia dei parigini, impreziosite da ventidue gol.

Paris Saint Germain Adrien Rabiot
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Milan, Adrien Rabiot nel mirino: serviranno parecchi milioni

Il d.t. Leonardo ci proverà, ma non sarà certo una passeggiata. Per strappare il calciatore al club di Al-Khelaïfi, nonostante il contratto in scadenza tra un anno, serviranno parecchi milioni.

I rossoneri non possono permettersi di spendere cifre folli, ma con l’abilità di Leo tutto è possibile. E la maxi operazione portata a termine con la Juventus lo testimonia. Il dirigente brasiliano conosce bene i vertici del Paris Saint-Germain e proverà a sfruttare questo canale per regalare a Gattuso l’ex Tolosa.

Ecco un video con alcune giocate di Adrien Rabiot:

https://www.youtube.com/watch?v=FIogprhEE1Q

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2018 15:30

Milan, è festa grande per l’arrivo di Higuain

nl pixel