Mercato Milan, Bernard affare a costo zero: i rossoneri ci pensano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, torna di moda il nome di Bernard

Il brasiliano, attualmente svincolato dopo il mancato rinnovo con lo Shakhtar, arriverebbe a costo zero. Leonardo tiene d’occhio la situazione di Bernard.

Mercato Milan, Bernard Anício Caldeira Duarte – per tutti semplicemente Bernard – è uno degli obiettivi della società rossonera. Il classe ‘92 è attualmente svincolato, quindi arriverebbe a costo zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi starebbero pensando al brasiliano con passaporto spagnolo, il quale è alla ricerca di una squadra dopo l’addio allo Shakhtar Donetsk.

Dopo cinque stagioni in Ucraina, infatti, impreziosite da 157 presenze complessive e 28 gol tra campionato e coppe varie, il nativo di Belo Horizonte ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i Minatori, lasciando il club a parametro zero.

Bernard

Milan, Bernard nel mirino: possibile affare low cost

Esterno di professione, infallibile sui calci piazzati, Benrard è un giocatore dotato di ottima tecnica individuale e di una spiccata intelligenza tattica. Un grande uomo-assist, ma anche un discreto finalizzatore.

Insomma, un calciatore completo e di grande esperienza internazionale, avendo giocato per tanti anni in Champions ed Europa League con la maglia dello Shakhtar Donetsk. Nel suo curriculum anche un buon numero di gettoni con ma la Nazionale verdeoro.

Leonardo calciomercato Milan
Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Leonardo_Nascimento_de_Ara%C3%BAjo

Mercato Milan, Leonardo a caccia di occasioni

Il Milan, come detto, ci sta pensando. Il neo direttore tecnico Leonardo è stato chiaro: il club rossonero non può permettersi di spendere cifre folli sul mercato. Bisogna, dunque, fare di necessità virtù, andando alla ricerca di elementi funzionali e alla portata da un punto di vista economico.

Bernard, in tal senso, potrebbe rappresentare una grande opportunità, considerando le qualità e lo status di svincolato del ragazzo, che non andrebbe a intaccare il budget (piuttosto ristretto) a disposizione di Leonardo per il calciomercato estivo.

Ecco un video con alcune giocate di Bernard:

https://www.youtube.com/watch?v=zXDWp3rdaUI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2018 12:14

Juve, Marotta: “Leonardo vuole Higuain al Milan”

nl pixel