Mercato Milan, tre nomi per il centrocampo

Mercato Milan, tre nomi per il centrocampo

Paredes, Ceballos e Meyer nel mirino dei rossoneri, a caccia di un colpo per la mediana. Ma il mercato Milan dovrà essere a saldo zero.

Calciomercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo. Rino Gattuso incrocia le dita e aspetta buone nuove da via Aldo Rossi.

Il tecnico ha espressamente richieste l’acquisto di un vice Kessié, o comunque di un giocatore con caratteristiche simili a quelle del giovane ivoriano. Tuttavia, i dirigenti milanisti potrebbero optare per un profilo diverso.

Dal mercato, infatti, potrebbe arrivare una mezzala di qualità, un centrocampista in grado di fare la differenza palla al piede. Uno come Leandro Paredes, tanto per intenderci.

Fonte foto: https://www.facebook.com/fczenit/

Milan, anche Dani Ceballos e Max Meyer nel mirino

Secondo le indiscrezioni, i rossoneri avrebbero messo gli occhi sull’argentino ex Roma, punto fermo (e di forza) dello Zenit San Pietroburgo.

Ma l’ex Roma non è certo l’unico nome sul taccuino rossonero. Tra i giocatori nel mirino del Milan ci sono anche Dani Ceballos, talento del Real Madrid, e Max Meyer, che potrebbe arrivare gratis (parliamo di cartellino) dopo aver concluso la sua esperienza con lo Schalke 04.

Il giovane tedesco, infatti, non ha rinnovato il suo contratto in scadenza con la società di Gelsenkirchen, quindi è libero di firmare un accordo con una nuova squadra (la concorrenza è altissima, visto lo spessore del calciatore).

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Calciomercato Milan, rossoneri in cerca di rinforzi per la mediana

Il calciomercato Milan 2018 dovrà essere rigorosamente a saldo zero. Il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, lo ha ribadito in conferenza stampa nel giorno del raduno della squadra a Milanello.

Nessuna spesa folle, dunque: il centrocampista arriverà, ma il budget a disposizione non è ricchissimo. Bisogna fare di necessità virtù, piazzando il colpo giusto alle giuste cifre.

Ecco un video con alcune immagini di Leandro Paredes:

Argomenti