Mercato Milan, Leandro Paredes sul taccuino di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nome nuovo per il centrocampo: spunta Leandro Paredes

Leandro Paredes Calciomercato Milan

Secondo le indiscrezioni, i rossoneri avrebbero già avviato i primi contatti con l’agente di Leandro Paredes, ma l’operazione è complicatissima.

Mercato Milan, Leandro Paredes tra gli obiettivi per il centrocampo. Ci sarebbe anche l’ex Roma, secondo quanto riportato a Sky Sport dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, sul taccuino di Massimiliano Mirabelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista di qualità e pare abbiano messo gli occhi sul classe ’94, punto di forza dello Zenit San Pietroburgo.

L’argentino (trentanove presenze complessive nell’ultima stagione, impreziosite da 6 gol e 11 assist) è più un regista che una mezzala, ma non è questo il punto né tantomeno il problema: il fatto è che per arrivare al giocatore bisognerà scalare una sorta di montagna.

Leandro Paredes Zenit
Fonte foto: https://www.facebook.com/fczenit/

Milan, Leandro Paredes nel mirino: ma la strada è complicata

Lo Zenit, infatti, ha speso 23 milioni di euro più bonus per strapparlo alla Roma la scorsa estate e non sembra intenzionato a cederlo. Di certo non lo svenderà. E poi c’è l’ingaggio dell’ex Boca Juniors, che a San Pietroburgo guadagna parecchi soldi.

Stando all’indiscrezione riferita dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe già avviato i primi contatti con il manager di Leandro Paredes per capire se ci sono i margini per una eventuale trattativa con il club russo.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per la mediana

Il giovane centrocampista è un vecchio pallino della società rossonera, che lo aveva già corteggiato in tempi non sospetti. Come detto, l’operazione non è ancora entrata nel vivo, ma nelle prossime settimane i vertici di via Aldo Rossi potrebbero bussare alla porta dello Zenit.

Il calciatore piace, ma non è certo l’unico profilo presente sulla lista di Mirabelli alla voce “centrocampista”. Rino Gattuso ha espressamente richiesto di un rinforzo di spessore per la mediana e il ds milanista si sta già muovendo in questa direzione.

Ecco un video con alcune giocate di Leandro Paredes:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2018 17:58

Milan, il Sassuolo insiste per Locatelli: la situazione

nl pixel