Cesc Fabregas, Milan in pole: lo spagnolo obiettivo concreto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme dalla Spagna: Fabregas obiettivo concreto

Secondo i media spagnoli, il Milan sarebbe una delle principali pretendenti a Cesc Fabregas, il quale, dopo aver rifiutato il rinnovo, avrebbe già comunicato al Chelsea la sua intenzione di cambiare squadra.

Mercato Milan, Cesc Fabregas è uno dei principali obiettivi del club rossonero. Lo riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, che si sofferma sul futuro del centrocampista del Chelsea.

Stando all’indiscrezione, i rossoneri starebbero pensando all’ex Barça già per la sessione invernale del calciomercato. Pare che il giocatore abbia di recente rifiutato l’offerta di rinnovo presentatagli dai Blues, esternando così la sua voglia di cambiare squadra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A questo punto, la società londinese starebbe pensando di anticipare l’addio del classe ’87, il quale – lo ricordiamo – ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019. Il Chelsea, infatti, non ha alcuna intenzione di perdere il calciatore a costo zero, ma vorrebbe piuttosto monetizzare dalla sua cessione.

Cesc Fabregas
Fonte foto: https://www.facebook.com/cescfabregas/

Secondo i media spagnoli, dunque, il Milan sarebbe una delle principali pretendenti a Cesc Fabregas. Il nome dell’esperto centrocampista è stato accostato più volte, nel corso degli anni, ai rossoneri.

Questa potrebbe essere la volta buona: l’eventuale arrivo del calciatore catalano alzerebbe parecchio il livello tecnico del centrocampo di Gattuso e porterebbe una buon dose di esperienza europea all’interno di un gruppo ancora giovane.

Aaron Ramsey Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/aaronramsey/

Mercato Milan, Aaron Ramsey obiettivo per il centrocampo

Fabregas ma non solo: il Milan avrebbe messo nel mirino un altro profilo della Premier League in scadenza di contratto. Si tratta di Aaron Ramsey, centrocampista in uscita dall’Arsenal.

Anche il gallese, infatti, avrebbe già manifestato la sua intenzione di lasciare Londra al termine della stagione. Leonardo sta osservando con interesse la situazione fiutando il possibile affare. Una cosa è certa: a gennaio il Milan regalerà a Gattuso un rinforzo per la mediana.

Ecco un video con alcune giocate di Fabregas:

https://www.youtube.com/watch?v=9HBn4GquCYc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2018 17:18

Arsenal, Ramsey via a costo zero: Milan alla finestra

nl pixel