Calciomercato Milan, conferme su Di Gennaro dal Cagliari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan, conferme su Di Gennaro dal Cagliari

Il centrocampista difensivo è il primo obiettivo di Galliani per consegnare a Montella un’alternativa a Locatelli. La trattativa procederà ad oltranza nelle ultime ore di mercato

E’ Davide Di Gennaro l’ultima idea di mercato del Milan. Una soluzione low cost, un’alternativa ai centrocampisti a disposizione di Montella e a Manuel Locatelli, davanti alla difesa. Classe 1988, Di Gennaro è cresciuto nel settore giovanile rossonero e ha un contratto in scadenza a giugno con il Cagliari. La trattativa per il rinnovo non è decollata e il centrocampista ha tutta l’intenzione di lasciare la Sardegna. Secondo quanto riferito da calciomercato.com nei giorni scorsi si è fatto avanti il Frosinone del suo mentore Marino, ma nelle ultime ore ci sta provando anche il Milan.

Calciomercato Milan: affare low cost

I rossoneri vorrebbero portare Di Gennaro a Milanello pagando un piccolo indennizzo al Cagliari. Di fatto un’operazione senza grandi esborsi economici, che permetterebbe a Galliani di rispettare gli accordi con la Sino Europe Sports. Il Cagliari, però, con il quale la frattura dovuta all’affaire Mati Fernandez si è ricomposta (grazie allo scambio Gabriel-Storari), non vorrebbe privarsi di un giocatore-chiave per Rastelli, motivo per il quale la trattativa è in salita.

Calciomercato Milan: riepilogo

L’acquisto di Di Gennaro, in ogni caso, sarebbe l’ultimo tassello di una sessione di mercato che ha visto l’addio di Niang e l’ingaggio di Deulofeu dall’Everton. Nella giornata di ieri, inoltre, si sono svolte le visite mediche di Ocampos, arrivato dal Genoa in prestito oneroso fino a giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

COMUNICATO AC MILAN: le condizioni di De Sciglio e Bonaventura

nl pixel