Ultimo giorno di mercato, il Milan pensa a un centrocampista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, da Cigarini a Di Gennaro: occhio al possibile affare last minute

Bryan Cristante Galliani

C’è anche il sogno Fabregas, ma il Chelsea difficilmente lo lascerà partire in prestito. Il Milan rimane vigile in questo ultimo giorno di mercato

Ultimo giorno di mercato, ultimo giro prima della bandiera a scacchi. È il momento delle occasioni, degli affari last minute, dei colpi al fotofinish. Adriano Galliani ha dichiarato conclusa la campagna acquisti del Milan, ma nelle ultimissime ore potrebbe muoversi qualcosa. L’infortunio di Giacomo Bonaventura, infatti, ha aperto una vistosa falla nel centrocampo rossonero. Gerard Deulofeu e Lucas Ocampos hanno rimpolpato il reparto degli esterni, ma in mezzo al campo, considerando anche l’assenza di Ricky Montolivo, la qualità è scesa ai minimi storici.

Mercato Milan

Sulla lista di Galliani ci sono almeno due-tre nomi. Affari low cost, ovviamente, ma che potrebbero far comodo a Vincenzo Montella. Il sogno Cesc Fabregas rimarrà, appunto, un sogno e non soltanto per l’eventuale costo del cartellino (il Chelsea difficilmente lo lascerà partire in prestito). Nelle ultime ore è spuntato il nome di Davide Di Gennaro, centrocampista del Cagliari nonché prodotto del settore giovanile del Milan. L’altro profilo al vaglio dell’ad milanista è Luca Cigarini, regista in uscita dalla Sampdoria. Se Montella chiedesse un giocatore con quelle caratteristiche, la trattativa per il prestito del 30enne potrebbe decollare nelle prossime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Calciomercato Milan, conferme su Di Gennaro dal Cagliari

nl pixel