Mercato Milan, Dani Ceballos si avvicina al Liverpool
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, cresce la concorrenza per Dani Ceballos: Liverpool in pole

Dani Ceballos

Sempre più squadre stanno pensando a Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid finito nel mirino del direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli.

Mercato Milan, Dani Ceballos sempre nel mirino. Ma la strada, per i rossoneri, si fa in salita. Giorno dopo giorno, infatti, si allunga la lista dei club interessati al giovane centrocampista del Real.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Don Balon”, il Liverpool di Jürgen Klopp sarebbe la società con maggiori possibilità di arrivare all’ex Betis.

Dani Ceballos, approdato a Madrid nell’estate del 2017 per 17 milioni, ha un contratto con il Blancos fino al 2023. Tuttavia, il giocatore, che ha trovato pochissimo spazio con Zinedine Zidane, sta seriamente pensando di lasciare il Real al termine della stagione.

Real Madrid, Stadio Bernabeu Zidane Lopetegui

Mercato Milan, pronti 20 milioni per Ceballos

Secondo le indiscrezioni, il Milan sarebbe disposto a investire 20 milioni di euro per il cartellino del classe ’96, uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo, ma Florentino Perez ne chiede almeno 30.

I rossoneri sperano di fare leva sulla volontà dello stesso calciatore, alla ricerca di una squadra disposta a dargli fiducia e spazio.

Milan, Liverpool ma non solo: anche Tottenham e Arsenal hanno messo gli occhi sul talento andaluso, il quale, secondo i media iberici, sarebbe blindato da una clausola rescissoria da 200 milioni di euro.

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Non solo Milan: altre tre squadre italiane su Ceballos

Capitano della Nazionale Under 21 spagnola, il giovane Dani Ceballos piace anche a Juve, Roma e Inter. Insomma, la concorrenza è agguerritissima.

I buoni rapporti con il Real Madrid potrebbero favorire il Milan, ma l’operazione si preannuncia complicata (e ovviamente costosa).

Dani Ceballos è un centrocampista duttile e di grande qualità. Il suo ruolo naturale è quello di trequartista, ma riesce a destreggiarsi con efficacia anche da mezzala o in cabina di regia.

Ecco un video con alcune giocate del talento del Real Madrid:

https://www.youtube.com/watch?v=kOOySVi63XE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2018 11:43

Milan, idea Paulinho per l’attacco: c’è anche l’Inter

nl pixel