Milan, in Francia non hanno dubbi: Donnarumma al Psg

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Secondo i media francesi, Raiola avrebbe già raggiunto un accordo con il Paris Saint-Germain. Donnarumma dovrebbe lasciare il Milan per 40 milioni.

Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma via al termine della stagione. Lo scrive il quotidiano francese “L’Equipe”, che fa su sofferma sul futuro dell’estremo difensore rossonero.

Stando all’indiscrezione, Gigio lascerà il club di via Aldo Rossi per accasarsi al Paris Saint-Germain, ovvero la squadra che ha mostrato il maggiore interesse nei suoi confronti.

Sempre secondo quanto riportato da “L’Equipe”, l’agente di Donnarumma, il discusso manager Mino Raiola, avrebbe già parlato e trovato un accordo con il direttore sportivo della società parigina, Antero Henrique.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Milan, Donnarumma piace anche al Real Madrid

L’operazione dovrebbe aggirarsi sui 40 milioni di euro. Il nuovo tecnico del Paris Saint-Germain, però, il tedesco Thomas Tuchel, non sarebbe convintissimo della scelta. Questo, dunque, sarebbe l’unico ostacolo alla trattativa.

Il Paris Saint Germain segue ormai da tempo il portierone classe ‘99, ma la notizia riportata dal noto quotidiano transalpino, ovviamente, è ancora da confermare.

In effetti, la possibilità che Gianluigi Donnarumma lasci il Milan e l’Italia nei prossimi mesi sono decisamente alte, ma i vertici rossoneri non si sono mai sbilanciati sull’argomento, dribblando spesso le domande sul futuro del giovane prodotto del vivaio milanista.

Pepe Reina

Mercato Milan, Reina a costo zero: affare fatto!

Nel frattempo, però, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si sono cautelati con l’ingaggio a costo zero di un portiere di grande esperienza e affidabilità come Pepe Reina.

Insomma, la questione è apertissima. Con ogni probabilità, il Milan spera di ricavare qualcosa in più dall’eventuale cessione di Gigio (40 milioni appaiono onestamente pochi), ma non è stata ancora fissata una cifra.

Attenzione ai possibili sviluppi. Mancano ancora tre partite al termine della stagione e i rossoneri (compreso Donnarumma) sono concentrati su questo. Ci sarà tempo e modo per parlare di mercato.

Ecco le immagini di Lazio-Milan, semifinale di TIM Cup, con Gigio protagonista ai rigori:

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-05-2018

Salvo Trovato