Milan, torna di moda Badelj per un mercato low cost

Milan, torna di moda Badelj per un mercato low cost

Mercato Milan, torna di moda il nome di Badelj. Il croato libero a costo zero, Massimiliano Mirabelli ci pensa.

Mercato Milan, Badelj di nuovo nel mirino. Sarà un mercato probabilmente all’insegna del risparmio quello del Milan. Al momento i rossoneri sono fuori dall’Europa League e sono chiamati a invertire la rotta dei propri bilanci. Il Tas potrebbe rendere il futuro del club un po’ più roseo, ma Gattuso e Mirabelli non sono intenzionati ad attendere la fine di luglio per iniziare a muoversi. Anche perché quest’anno il termine per le trattative è stato anticipato alla metà di agosto.

Bisognerà dunque muoversi considerando lo stato attuale delle cose. Plusvalenze e spese contenute sono le parole d’ordine del nuovo Milan, che però non vuole rinunciare ai propri obiettivi. A Gattuso servono un attaccante e un centrocampista per completare una rosa già competitiva. Accantonate al momento le ipotesi più costose (vedi Fellaini), i rossoneri sono sulle tracce di giocatori validi, esperti ma soprattutto meno costosi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Badelj per il centrocampo

Il nome nuovo è quello di Milan Badelj, seguito con interesse da Vincenzo Montella e poi accantonato da un Milan che voleva alzare l’asticella. Le nuove condizioni hanno costretto la società a fare un passo indietro e a riprendere in considerazione il nome del centrocampista croato. Liberatosi dalla Fiorentina, Badelj può essere ingaggiato a costo zero, parola che piace particolarmente ai rossoneri come dimostrano gli acquisti di Stinic e di Reina e il blitz per il fantasista dell’Amburgo Halilovic.

Per Badelj la concorrenza c’è ed è di livello. Il Milan può mettere sul piatto il blasone e una lunga serie di promesse che però suonano più come speranze. I rossoneri sanno di non essere competitivi né per quanto riguarda lo stipendio né per quanto riguarda l’Europa.

Milan Badelj (fonte foto https://www.facebook.com/acmilanclubinfo/)

Argomenti