Mercato Milan, l'Amburgo libera Halilovic: pronto un triennale per il croato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, l’Amburgo libera Halilovic: pronto un triennale per il croato

Il Milan è sempre più vicino ad Alen Halilovic. Il croato nelle prossime ore firmerà un contratto con i rossoneri.

MILANO – Alen Halilovic si prepara a diventare un giocatore del Milan. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore il giocatore dovrebbe firmare un contratto triennale con i rossoneri. L’esito delle visite mediche ha dato esito positivo e l’Amburgo non ha intenzione di trattenere il croato.

La società tedesca – retrocessa nell’ultima stagione dalla Bundesliga – è pronta a dare il via libera per il passaggio del classe 1996 ala società meneghina per liberare un po’ il monte ingaggi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alen Halilovic
Alen Halilovic (fonte foto: goal.com)

Mercato Milan, l’Amburgo libera Halilovic a parametro zero

L’Amburgo – si legge sulla Rosea – dovrebbe liberare Alen Halilovic a parametro zero. Il croato non rientra più nei piani della società tedesca e un suo addio potrebbe essere fondamentale per il bilancio. Il Milan ringrazia e attende il giocatore a breve in via Aldo Rossi per fargli firmare il triennale.

Il primo colpo in casa rossonera è quindi il talento cresciuto nella Dinamo Zagabria ma che, dopo un passaggio al Barcellona, ha avuto un piccolo periodo di difficoltà. Ora Halilovic cercherà di ritrovare la continuità avuta nell’ultima stagione nel Las Palmas per portare i rossoneri in Europa ma anche per rientrare nel giro della Nazionale croata.

L’annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni con il duo Mirabelli-Fassone che è al lavoro su due fronti: mercato ma anche societario in attesa della sentenza del TAS che dovrebbe dire molto per il futuro rossonero.

Di seguito il video con alcune giocate di Alen Halilovic

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ALEN.HALILOVIC.OFFICIAL.PAGE/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Berlusconi si fa ricco… grazie al Milan!

nl pixel