Mercato Milan, André Silva alla Lazio per arrivare a Immobile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco il piano per Immobile: André Silva come contropartita

CIRO IMMOBILE

I rossoneri sarebbero disposti a sacrificare il giovane portoghese pur di arrivare a Ciro Immobile. Il ds Mirabelli punta ad abbassare le richieste economiche della Lazio.

Mercato Milan, Ciro Immobile piace parecchio ai rossoneri. Potrebbe essere il bomber italiano l’atteso rinforzo per il reparto offensivo, il grande centravanti chiesto esplicitamente da Rino Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno, il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, si sta muovendo per portare a Milano l’attaccante biancoceleste, capocannoniere con 29 gol (in coabitazione con l’interista Mauro Icardi) dell’ultima Serie A.

Stando all’indiscrezione, per Immobile sarebbe pronto un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione, il doppio di quanto percepisce alla Lazio.

Ciro Immobile
Fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

Ma convincere il patron Claudio Lotito a cedere uno dei giocatori più rappresentativi della sua squadra sarà a dir poco complicato. La richiesta, al momento, è di 60 milioni, cifra assolutamente  fuori portata per le casse di via Aldo Rossi.

Mirabelli, però, avrebbe un asso nella manica. A quanto pare, il responsabile dell’area tecnica milanista starebbe pensando di inserire una contropartita per abbassare l’esborso cash.

Si tratterebbe del giovane portoghese André Silva, giocatore gradito a Igli Tare e alla Lazio, società – tra l’altro – amica di Jorge Mendes, il cui scopo è rigenerare l’attaccante ex Porto doo l’ultima, deludente annata, la prima per lui in Italia.

André Silva Inter-Milan Montella Milan-Napoli

Milan, Ciro Immobile tra i principali obiettivi per l’attacco

Il Milan, dunque, sarebbe disposto a sacrificare Silva (pagato 38 milioni di euro la scorsa estate, ndr) pur di arrivare a Ciro Immobile, centravanti che in incastrerebbe alla perfezione nel 4-3-3 di mister Gattuso.

Mirabelli ci proverà, ma la trattativa è stata momentaneamente “congelata”. In questo preciso momento, infatti, a Casa Milan hanno altro a cui pensare.

Ecco un video con tutti i gol di Immobile in questa stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=CMSAO8OhOpE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2018 17:22

Fiorentina-Badelj, la resa dei conti: il Milan aspetta buone notizie

nl pixel