Mercato Milan, Donnarumma nel mirino del Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Real Madrid, 300 milioni per il mercato: nel mirino anche Donnarumma

Gianluigi Donnarumma

C’è anche Gigio tra gli obiettivi di mercato dei Blancos, intenzionati a rinforzare ulteriormente una rosa già stellare. Il futuro di Donnarumma è ancora tutto da decifrare.

Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma potrebbe trasferirsi al Real Madrid. I campioni d’Europa, infatti, come riportano i media spagnoli, hanno messo nel mirino il portierone rossonero, che potrebbe così lasciare l’Italia nei prossimi mesi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando alle notizie che arrivano dalla Spagna, il presidente dei Blancos, Florentino Perez, avrebbe deciso di stanziare qualcosa come 300 milioni di euro per la prossima sessione di calciomercato.

Per quanto riguarda la difesa, il nome in cima alla lista del Real Madrid – secondo quanto riferito dal quotidiano iberico Mundo Deportivo – è quello dello slovacco Milan Skrinar.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Reina per il dopo-Gigio

Nel corso dell’estate, dunque, anche l’Inter dovrà fare i conti – suo malgrado – con la voglia di shopping delle Merengues, intenzionate e rinforzare una rosa già stellare, in grado di vincere tre Champions League consecutive.

Dai nerazzurri ai cugini del Milan, o meglio, a Gianluigi Donnarumma, uno dei grandi obiettivi di mercato del Real Madrid per la porta.

Zinedine Zidane è alla ricerca di un nuovo e affidabile estremo difensore: in corsa, oltre al già citato Gigio, ci sono anche Alisson della Roma, Thibaut Courtois del Chelsea e David De Gea del Real Madrid.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Donnarumma, Mino Raiola: “Resta a vita al Milan”

A proposito di Donnarumma, il suo agente, Mino Raiola, intervistato da Sky Sport, ha rilasciato una dichiarazione (o provocazione) a sorpresa sul futuro del suo giovane assistito.

“Potrebbe restare anche a vita al Milan”, ha affermato il noto e discusso manager del giocatore rossonero, spiazzando i giornalisti presenti. Il futuro del prodotto del vivaio milanista è ancora tutto da decifrare.

Le immagini di Milan-Napoli 0-0 con la grande parata di Gigio nel finale:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2018 18:01

Milan, ecco il piano per Immobile: André Silva come contropartita

nl pixel