Calciomercato: anche il Milan interessato a Florenzi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Gazzetta dello Sport – Anche il Milan su Florenzi

Calciomercato – Anche il Milan interessato a Florenzi. È lotta con Juve e Inter, l’Atletico Madrid osserva a distanza. La priorità del giocatore è però il rinnovo con la Roma.

Calciomercato, anche il Milan interessato a Florenzi – In casa Roma continua a tenere banco il caso legato al rinnovo di Alessandro Florenzi. La trattative tra l’entourage del giocatore e la dirigenza capitolina procede a rilento e il futuro del giocatore sembra sempre più lontano da Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In scadenza di contratto nel 2019, Alessandro Florenzi avrebbe chiesto alla società 4 milioni di euro per il rinnovo, una richiesta che il presidente Pallotta non sembra intenzionato ad esaudire.

Calciomercato: le pretendenti in corsa per Alessandro Florenzi

Il giocatore è stato accostato nelle ultime settimane all’Inter, alla Juventus e all’Atletico Madrid. Alessandro Florenzi vorrebbe rimanere in Italia a meno che non arrivasse sul tavolo del suo procuratore un’offerta importante da un top club.

Resterebbero dunque in gioco la Juventus e l’Inter. Il trasferimento di Florenzi a Torino sembra impossibile. È vero che nel calcio può succedere di tutto, ma per un romano che gioca nella Roma le rivalità sportive esistono e non si dimenticano di fronte al mercato.

In vantaggio ci sarebbe dunque l’Inter, ma i nerazzurri hanno congelato la trattativa in attesa di capire se sarà possibile riscattare Cancelo dal Valencia. L’esterno della Roma sarebbe infatti solo la seconda scelta dell’Inter di Spalletti, uno che nello spogliatoio della Roma non ha lasciato propriamente un ottimo ricordo.

Luciano Spalletti (fonte foto https://twitter.com/Inter)

GdS – Anche il Milan interessato a Florenzi

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe intenzionato ad approfittare di questa fase di stallo per provare a inserirsi nella trattativa.

Il mercato in uscita dei rossoneri dovrebbe prevedere la cessione di due esterni (Antonelli e Abate) che Gattuso e Mirabelli vorrebbero rimpiazzare con un calciatore di esperienza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2018 12:57

Europa League, Olympique Marsiglia-Atlético Madrid: le probabili formazioni

nl pixel