Aperta un’inchiesta su Raiola per violazione di giustizia sportiva

Aperta un’indagine della Procura federale su Mino Raiola: il maxi agente nel mirino delle autorità.

Indagine della Procura federale su Mino Raiola – La notizia, rilanciata da Il Fatto Quotidiano, ha presto fatto il giro del mondo del calcio, a partire dalle società che hanno rapporti con il procuratore per finire con i tifosi (che hanno imparato a non amarlo) passando per i suoi assistiti.

Aperta un’indagine della Procura federale su Mino Raiola

Secondo quanto riportato dal quotidiano, è stata spedita a tre indirizzi europei la notifica dell’apertura di un’indagine per la violazione del codice di giustizia. Destinatario della notifica il Signor Mino Raiola, finito nell’occhio del clone in seguito alle operazioni milionarie di cui è stato fautore, come ad esempio il trasferimento di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Mino Raiola, anche il fisco olandese vuole vederci chiaro

L’indagine della Procura federale è stata aperta a poche settimane di distanza dall’istruttoria avviata dal fisco olandese per verificare la reale residenza di Mino Raiola. Le autorità hanno chiesto la collaborazione della Guardia di Finanza italiana che ha analizzato le copie dei contratti dei giocatori del Milan seguiti dal noto procuratore per provare a fare luce sulla sua attività.

Raiola dal canto suo ha affermato di non essere preoccupato dalle indagini e di essere residente a Montecarlo, dove versa regolarmente i contributi richiesti.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-05-2018

Nicolò Olia

X